- Reazioni
- 3,771
- Punteggio
- 226
Io mi presento con la Mine's R34.. poi ridiamo :asd:Vi farei il c**o a tutti :lol::lol:
YouTube - Mine's White Skyline GTR r34
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mi presento con la Mine's R34.. poi ridiamo :asd:Vi farei il c**o a tutti :lol::lol:
Mi sembra che 140cv ha la versione con il motore da 2 litri :look:golf 1,9 diesel 140cv di fine 2006.
.
Mi sembra che 140cv ha la versione con il motore da 2 litri :look:
A me farebbero molte piu' foto gli autovelox :D.La guida è solamente a destra. Che ci vuole, è da tamarri poi :asd:
Vuoi mettere fermarti ai semafori con una Skyline :lol: :sisi: ti fanno le foto tutte le volte :asd:
Da "Consigli per una nuova auto" il topic è diventato "Auto da pista che ciucciano benzina". :asd:
Poi mi spiegate come pensate di gestire una Skyline nella vita di ogni giorno, quando bisogna andare dal benzinaio e all'assicurazione. :oogle: :oogle:
Queste macchine corsaiole non mi ispirano proprio.
Mi sembra molto più pratica ed elegante una cosa del genere:![]()
o se preferite, in livrea nera
![]()
Se compri una M3 (ps: quella della seconda foto monta un pacchetto aero da 15-20 mila euro :asd:) non hai problemi di soldi..per me l M3 è da pista quanto la skyline,senza dimenticare che la skyline è 2,6l di cilindrata,contro i 4,0l della m3,quindi assicurazione è meno e benzina siamo lì.poi uno prende la skyline perchè da guidare è particolare,l M3 è troppo tarpata da aiuti elettronici.
e sopratutto se mi prendo un M3,prendo la e46 perchè la e92 mi fa defecare :asd::asd:
Se compri una M3 (ps: quella della seconda foto monta un pacchetto aero da 15-20 mila euro :asd:) non hai problemi di soldi..
Detto ciò, anche io adoro l'M3, ma la versione definitiva della Nismo per l'R34 non è un'auto.. è un mostro.. come dice il buon Keiichi Tsuchiya (il vero Drift King per chi non lo conoscesse).. simply unbeatable.. :asd:
PS: @MrFrizz l'R34 della Nismo non è una R34.. non ha più niente di serie.. l'ultimo step pronto corse scavalla i 900cv.. :D
Qui non si parla di auto di serie.. io ti ho postato il video della Nismo R34.. non una merdosa Skyline originale.. altrimenti ovvio che un M3 è su un altro pianeta rispetto ad una macchina jappo di serie di 15 anni fa.. :Dlo so,ma quì si parla di auto di serie :P:P:P
altrimenti ovvio che un M3 è su un altro pianeta rispetto ad una macchina jappo di serie di 15 anni fa.. :D
Si pardon è da due litri :cav:Mi sembra che 140cv ha la versione con il motore da 2 litri :look:
Ho provato a Misano il DSG di una R32.. bello, comodo ma non si sentono le cambiate nella schiena.. perde tanto sapore.. :(Si pardon è da due litri :cav:
La macchina l'ho ritirata,
è veramente ben fatta :D
Il cambio automatico dsg va che è una meraviglia e per un 21enne la modalità sequenziale al volante non ha prezzo :lol:
Ho provato a Misano il DSG di una R32.. bello, comodo ma non si sentono le cambiate nella schiena.. perde tanto sapore.. :(
Resto per il manuale.. anche se nella guida di tutti i giorni deve essere comodo..