15000$ = macchina

Pubblicità
Da "Consigli per una nuova auto" il topic è diventato "Auto da pista che ciucciano benzina". :asd:
Poi mi spiegate come pensate di gestire una Skyline nella vita di ogni giorno, quando bisogna andare dal benzinaio e all'assicurazione. :oogle: :oogle:

Queste macchine corsaiole non mi ispirano proprio.
Mi sembra molto più pratica ed elegante una cosa del genere:
1439530136_b8411b54e8.jpg

o se preferite, in livrea nera

mwdesign-darth-maul-bmw-m3-e92-560.jpg

Da "Consigli per una nuova auto" il topic è diventato "Auto da pista che ciucciano benzina". :asd:
Poi mi spiegate come pensate di gestire una Skyline nella vita di ogni giorno, quando bisogna andare dal benzinaio e all'assicurazione. :oogle: :oogle:

Queste macchine corsaiole non mi ispirano proprio.
Mi sembra molto più pratica ed elegante una cosa del genere:
1439530136_b8411b54e8.jpg

o se preferite, in livrea nera

mwdesign-darth-maul-bmw-m3-e92-560.jpg

per me l M3 è da pista quanto la skyline,senza dimenticare che la skyline è 2,6l di cilindrata,contro i 4,0l della m3,quindi assicurazione è meno e benzina siamo lì.poi uno prende la skyline perchè da guidare è particolare,l M3 è troppo tarpata da aiuti elettronici.
e sopratutto se mi prendo un M3,prendo la e46 perchè la e92 mi fa defecare :asd::asd:

per me l M3 è da pista quanto la skyline,senza dimenticare che la skyline è 2,6l di cilindrata,contro i 4,0l della m3,quindi assicurazione è meno e benzina siamo lì.poi uno prende la skyline perchè da guidare è particolare,l M3 è troppo tarpata da aiuti elettronici.
e sopratutto se mi prendo un M3,prendo la e46 perchè la e92 mi fa defecare :asd::asd:
Se compri una M3 (ps: quella della seconda foto monta un pacchetto aero da 15-20 mila euro :asd:) non hai problemi di soldi..

Detto ciò, anche io adoro l'M3, ma la versione definitiva della Nismo per l'R34 non è un'auto.. è un mostro.. come dice il buon Keiichi Tsuchiya (il vero Drift King per chi non lo conoscesse).. simply unbeatable.. :asd:

PS: @MrFrizz l'R34 della Nismo non è una R34.. non ha più niente di serie.. l'ultimo step pronto corse scavalla i 900cv.. :D

Vero, ho postato le foto della M3.
Comunque, intendevo dire che preferisco una BMW serie 3, possibilmente coupè.
Con la Skyline ti fanno le foto al semaforo, ma pure con una 320d, con un bel set di cerchi in lega come dico io, fai un figurone..

Se compri una M3 (ps: quella della seconda foto monta un pacchetto aero da 15-20 mila euro :asd:) non hai problemi di soldi..

Detto ciò, anche io adoro l'M3, ma la versione definitiva della Nismo per l'R34 non è un'auto.. è un mostro.. come dice il buon Keiichi Tsuchiya (il vero Drift King per chi non lo conoscesse).. simply unbeatable.. :asd:

PS: @MrFrizz l'R34 della Nismo non è una R34.. non ha più niente di serie.. l'ultimo step pronto corse scavalla i 900cv.. :D

lo so,ma quì si parla di auto di serie :P:P:P

lo so,ma quì si parla di auto di serie :P:P:P
Qui non si parla di auto di serie.. io ti ho postato il video della Nismo R34.. non una merdosa Skyline originale.. altrimenti ovvio che un M3 è su un altro pianeta rispetto ad una macchina jappo di serie di 15 anni fa.. :D

@Mr6600: delle foto ai semafori non ci frega nulla.. l'importante come dice Jeremy Clarkson è avere abbastanza torque da risvegliare un pianeta morto.. :lol:

altrimenti ovvio che un M3 è su un altro pianeta rispetto ad una macchina jappo di serie di 15 anni fa.. :D

non so quanto sia vero...l m3 di sicuro ha più allungo oltre i 150,ma su un misto stretto mi sa che va meglio la skyline di serie :sisi::sisi:

Mi sembra che 140cv ha la versione con il motore da 2 litri :look:
Si pardon è da due litri :cav:

La macchina l'ho ritirata,
è veramente ben fatta :D

Il cambio automatico dsg va che è una meraviglia e per un 21enne la modalità sequenziale al volante non ha prezzo :lol:

Si pardon è da due litri :cav:

La macchina l'ho ritirata,
è veramente ben fatta :D

Il cambio automatico dsg va che è una meraviglia e per un 21enne la modalità sequenziale al volante non ha prezzo :lol:
Ho provato a Misano il DSG di una R32.. bello, comodo ma non si sentono le cambiate nella schiena.. perde tanto sapore.. :(
Resto per il manuale.. anche se nella guida di tutti i giorni deve essere comodo..

Ho provato a Misano il DSG di una R32.. bello, comodo ma non si sentono le cambiate nella schiena.. perde tanto sapore.. :(
Resto per il manuale.. anche se nella guida di tutti i giorni deve essere comodo..

E' vero, niente tacco punta :(

Pero è comodissimo ed è anche performante.
Le cambiate sono velocissime, in pratica in accelerazione c'è quasi una coppia costante.
Inutile dire la comodità quando sei fermo nel traffico o al semforo.

Una piccola nota negativa di questa golf sono le casse,
infatti penso di cambiarle a breve. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro