Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No niente ecoincentivi quindi per macchine del segmento bravo o golf nuove il budget non basta.
Per Iron, l'avevo scritto al primo post la fusion passa a mia madre
Ieri ho visto sul giornale la nuova focus sembrerebbe proprio bella il problema è che il concessionario ford è chiuso fino al 28 Agosto-.- e devo anche far aggiustare una cosetta alla fusion.:(
L'avevi scritto nel 5°, per quello forse mi è sfuggito. ;)
La Matiz che fine fa? Comunque per la nuova Focus è presto. :sisi:
Di che anno è? Magari un privato te la pagherebbe di più.La matiz viene valutata 1000 euro :lol:
Di che anno è? Magari un privato te la pagherebbe di più.
2002 mi pare.
E' ancora marchiata daewoo non ha ne servosterzo ne clima :lol:
E' un giocattolino per fare drift :lol: vista la sua totale assenza di tenuta e velocità :D
:asd: :asd: :D :DPraticamente un bidone, prendi gli sporchi mille e scappa... :asd:
La prox settimana vado a parlare con un tale che conosce un tale alla volkswagen :lol:
Magari ci scappa la nuova polo anche se il motore non è "potentissimo".
Un 1600 90 cv tdi della volkswagen com'è?
Rispetto al corrispettivo da 90 cv multijet della grande punto?
dire che quetso modello è fiacco è poco (ma è un benzina? o un diesel?)La fiesta nuova 1.6 5 marce 90cv 14000 euro mi pare, fichissima con l'alettone...eccola blu..http://www.automobilesreview.com/uploads/2008/07/new-ford-fiesta-zetec-s-011.jpg
http://www.automobilesreview.com/uploads/2008/07/new-ford-fiesta-zetec-s-02.jpg
La fiesta nuova 1.6 5 marce 90cv 14000 euro mi pare, fichissima con l'alettone...eccola blu..
Lui ha detto fichissima non fiacca.
In ogni caso quel motore è lo stesso che monta la fusion (solo che la mia è meno potente).
Essendo la fiesta piu leggera va abbastanza bene, non è un bolide pero.
Sta settimana sono a torino per fare il trasloco e non ho piu dato occhiata per le macchine, dalla prossima ricomincio.
Magari proprio qua a torino che c'è moltapiu roba.
certo,i mercati migliori sono Torino,Milano e Verona (quest'ultima è sede di importatori di auto)