15000$ = macchina

Pubblicità
quel preventivo non ce l'ho più :cav: ... lo buttato via dopo che si è deciso per la golf .. cmq era un benzina... ma togliendo navigatore e cerchioni e mettendo il diesel credo i prezzi si avvicinino ;) .. più o meno

No niente ecoincentivi quindi per macchine del segmento bravo o golf nuove il budget non basta.

Per Iron, l'avevo scritto al primo post la fusion passa a mia madre

Ieri ho visto sul giornale la nuova focus sembrerebbe proprio bella il problema è che il concessionario ford è chiuso fino al 28 Agosto-.- e devo anche far aggiustare una cosetta alla fusion.:(

L'avevi scritto nel 5°, per quello forse mi è sfuggito. ;)
La Matiz che fine fa? Comunque per la nuova Focus è presto. :sisi:

2002 mi pare.
E' ancora marchiata daewoo non ha ne servosterzo ne clima :lol:

E' un giocattolino per fare drift :lol: vista la sua totale assenza di tenuta e velocità :D

Praticamente un bidone, prendi gli sporchi mille e scappa... :asd:

La prox settimana vado a parlare con un tale che conosce un tale alla volkswagen :lol:
Magari ci scappa la nuova polo anche se il motore non è "potentissimo".

Un 1600 90 cv tdi della volkswagen com'è?
Rispetto al corrispettivo da 90 cv multijet della grande punto?

La prox settimana vado a parlare con un tale che conosce un tale alla volkswagen :lol:
Magari ci scappa la nuova polo anche se il motore non è "potentissimo".

Un 1600 90 cv tdi della volkswagen com'è?
Rispetto al corrispettivo da 90 cv multijet della grande punto?

no no vai di volkswagen e non te ne pentirai :ok:

La fiesta nuova 1.6 5 marce 90cv 14000 euro mi pare, fichissima con l'alettone...eccola blu..

new-ford-fiesta-zetec-s-011.jpg

new-ford-fiesta-zetec-s-02.jpg

dire che quetso modello è fiacco è poco (ma è un benzina? o un diesel?)
se fossi io comuqnue prenderei qualcosa del gruppo fiat.
a livello di motori siamo avanti sia nei diesel: chi sa come funziona l' iniezione multijet rispetto al common rail (jtd per chi non lo sapesse) e l' iniettore pompa tdi puo' comfermarlo
che nei motori a benzina (ved' l' iniezione diretta della benzina)

Lui ha detto fichissima non fiacca.

In ogni caso quel motore è lo stesso che monta la fusion (solo che la mia è meno potente).

Essendo la fiesta piu leggera va abbastanza bene, non è un bolide pero.

Sta settimana sono a torino per fare il trasloco e non ho piu dato occhiata per le macchine, dalla prossima ricomincio.
Magari proprio qua a torino che c'è moltapiu roba.

Lui ha detto fichissima non fiacca.

In ogni caso quel motore è lo stesso che monta la fusion (solo che la mia è meno potente).

Essendo la fiesta piu leggera va abbastanza bene, non è un bolide pero.

Sta settimana sono a torino per fare il trasloco e non ho piu dato occhiata per le macchine, dalla prossima ricomincio.
Magari proprio qua a torino che c'è moltapiu roba.

certo,i mercati migliori sono Torino,Milano e Verona (quest'ultima è sede di importatori di auto)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro