• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

1500€ top gaming pc

Pubblicità
Lollo costa 100 euro piu del cross du 6870 e va decisamente meno:asd:

EneA
Si però offre CUDA,Physx e sopratutto il 3D (però non credo interessi ad hazespas,un monitor 3d sforerebbe il budget di almeno 200 euri).

P.S. Stò valutando nella mia configurazione ideale (che farò a marzo + o -) se mettere 2*580 in sli o 2 future 6990 (senza 3d).Tenendo conto che assemblerò il pc DEDICANDOLO a CRYSIS 2.

Si però offre CUDA,Physx e sopratutto il 3D (però non credo interessi ad hazespas,un monitor 3d sforerebbe il budget di almeno 200 euri).

P.S. Stò valutando nella mia configurazione ideale (che farò a marzo + o -) se mettere 2*580 in sli o 2 future 6990 (senza 3d).Tenendo conto che assemblerò il pc DEDICANDOLO a CRYSIS 2.

Nel primo post si specifica che si vuole giocare al massimo della risoluzione, la 580(gran scheda) costa 100 euro piu' del cross ma soprattutto va decisamente meno.
Physx???????:lol::lol::lol::lol::lol: con 60 euro compri nuova una gf240 ed hai anche Physx avendo comunque risparmiato 40 euro ed avendo un divario dalla 580 ancora superiore dato che il cross si occuperebbe della grafica e basta, la 240 della fisica, mentre la 580, che gia era sotto nelle prestazioni rispetto al cross adesso avrebbe pure physx sul groppone...
il 3D si fa alla grande anche con ATI... aggiorniamoci... l'unico vantaggio che ha ancora nVidia sono il maggior numero di monitor compatibili... ;)

Se vuoi prestazioni adesso vai di cross di 6870 a 400 euro.... semplicemente mostruoso:D

EneA

Lollo costa 100 euro piu del cross du 6870 e va decisamente meno:asd:

EneA
si enea ma detto tra noi e una singola vga che per almeno 2 o 3 anni non avra bisogno de aggiornamenti e in piu quando sara uno sli de quegli animali starai apposto per altri 3 anni....:asd::asd::asd:

si enea ma detto tra noi e una singola vga che per almeno 2 o 3 anni non avra bisogno de aggiornamenti e in piu quando sara uno sli de quegli animali starai apposto per altri 3 anni....:asd::asd::asd:
Perdona ma se va avanti 2/3 anni con una 580 che va un buon 20% meno del cross di 6870 quanto andra avanti con il cross???:asd:
E qundo gia non bastera il cross.. fra due tre anni come tu ipotizzi, una singola VGA di fascia medio alta andra quanto lo sli di 580 e di piu';)
Se vuoi prestazioni adesso vai di cross... senza dubbio... e se proprio vuoi giocare anche con Physx metti su una 240 e con 470 euro(cross+240) hai prestazioni superiori ad una 580 del 30%(20%+10%circa di physx) spendendo 40 euro meno....;)

EneA

io sara non prediliggo i cross o sli io sono piu per le singole schede bisogna essere sinceri sli o cross che sia servono solo in configurazioni 3d ma vista l'uscita di certi animali nemmeno piu tanto....

peccato che il 3D di AMD sia del tutto inutilizzabile e si e' visto solo nei filmati di presentazione ... di gente che lo sta utilizzando nn v'e' traccia in nessuna parte del globo
prima cosa tutti i monitor 3d in vendita attualmente non sono compatibili... i pochi modelli di cui dichiarano la compatibilita' sono praticamente irreperibili ovunque
i televisori ... prova a vedere qualche test ... i risultati sono un lampeggio continuo e un framerate infimo

poi ,sempre parlando teoricamente perche' in pratica ancora nn si e' capito quando si riuscira' ad utilizzarlo, con L'HD3D si puo' impostare a 720p a 60 fps per occhio o 1080p a 24 frame per occhio
I poveri "sfortunati" che hanno scelto NVIDIA gia' possono giocare da mesi a 5760x1080 col 3d vision surround :rolleyes: sulle TV invece c'e' la risoluzione limitata come con l'HD3D con la sottile differenza che in questo caso funziona!! :lol:

io sara non prediliggo i cross o sli io sono piu per le singole schede
Io invece prediligo le prestazioni, e se rispetto ad una singola(580) posso avere 20% di prestazioni in piu', stessi consumi e 100 eurozzi risparmieti nel portafoglio che eventualmente posso spendere in ulteriore HW per migliorare la conf.... Be ovviamente scelgo il cross :D:D:D

EneA

su questo sono daccordo enea pero quando vedo certe schede mi innamoro....
ecco perché è facile prenderlo in quel posto (detto schiettamente ma non in senso offensivo).
oggi come oggi lo sli e il crossfireX sono tecnologie decisamente più mature rispetto a 3-4 anni fa e grazie anche ai drivers maturati si hanno prestazioni decisamente più esaltati.
quindi il fatto di dire la gpu singola è migliore è una cosa che non ha più senso come una volta... :sisi:

non dico che sia migliore pero quando vedo certi risultati in singola vga non faccio a meno di innamorarmi anche se poi non la prendero mai a meno che non scenda di almeno 150 €

non dico che sia migliore pero quando vedo certi risultati in singola vga non faccio a meno di innamorarmi anche se poi non la prendero mai a meno che non scenda di almeno 150 €

è normale... quando vedevamo andare la 5870 come una gtx 295 tutti eravamo stupiti... ora sembra la rincorsa all'impossibile..

peccato che il 3D di AMD sia del tutto inutilizzabile e si e' visto solo nei filmati di presentazione ... di gente che lo sta utilizzando nn v'e' traccia in nessuna parte del globo
prima cosa tutti i monitor 3d in vendita attualmente non sono compatibili... i pochi modelli di cui dichiarano la compatibilita' sono praticamente irreperibili ovunque
i televisori ... prova a vedere qualche test ... i risultati sono un lampeggio continuo e un framerate infimo

poi ,sempre parlando teoricamente perche' in pratica ancora nn si e' capito quando si riuscira' ad utilizzarlo, con L'HD3D si puo' impostare a 720p a 60 fps per occhio o 1080p a 24 frame per occhio
I poveri "sfortunati" che hanno scelto NVIDIA gia' possono giocare da mesi a 5760x1080 col 3d vision surround :rolleyes: sulle TV invece c'e' la risoluzione limitata come con l'HD3D con la sottile differenza che in questo caso funziona!! :lol:

Innanzi tutto era un'utilizzo ipotetico dato che l'utente non lo chiedeva, e comunque dai test di Tom's e' emerso che l'unico limite di HD3D e la scarsa reperibilita di monitor, per il resto non ha niente da invidiare alle verd, il limite dei 720 o 1080 a 24 frames e dovuto solo al fatto che gli attuali monitior non usano il displayport 1.2, appena verra adottato....;) e sai bene la velocita' alla quale si evolvono queste cose;)...
ma comunque non era una feature determinante ai fini della scelta della conf;)

EneA

su questo sono daccordo enea pero quando vedo certe schede mi innamoro....

ecco perché è facile prenderlo in quel posto (detto schiettamente ma non in senso offensivo).
oggi come oggi lo sli e il crossfireX sono tecnologie decisamente più mature rispetto a 3-4 anni fa e grazie anche ai drivers maturati si hanno prestazioni decisamente più esaltati.
quindi il fatto di dire la gpu singola è migliore è una cosa che non ha più senso come una volta... :sisi:

è normale... quando vedevamo andare la 5870 come una gtx 295 tutti eravamo stupiti... ora sembra la rincorsa all'impossibile..

Quoto tutto ovviamente... anche gli innamoramenti...:lol::lol::lol::lol::D

EneA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro