Ma lol cosa hai postato che gia non si sapesse???:asd:
Nessuno ha detto che sei antipatico.... ma un gran arrampicatore di specchi questo si...;)
Dicevi che non ci fossero bench in rete che testimoniassero che la tecnologia in questione funzionasse... ed io ti ho messo su questo bench negli ultimi 30 secondi utili preima che la mia raga mi spellasse...:D e solo volevo confutare il fatto (falso) che l'HD3D non funziona... :rolleyes:
La rece di tom's ti dice che funziona, e che si sarebbero aspettati piu' problemi di quelli che effettivamente si sono presentati, tenendo conto che e, una tecnologia neonata, e questo bench ci da un ulteriore conferma delle potenzialita' dell'HD3D...ma nessuno qui ovviamente lo ha consigliato per giocarci in 3D.
Questa tecnologia FUNZIONA, presenta ancora tanti ed ovvi problemi di gioventu, ma FUNZIONA, ed in quei pochi casi si riesce ad ovviare ad i noti inconvenienti (come nel caso del bench postato) offre prestazioni assolutamente al livello di nVidia.
Adesso non fare l'antipatico...:D ed ammetti che hai detto una cappellata sparando a zero su l'HD3D dicendo che non funziona, e spacciandoti come l'unico sano di mente a non consigliare ATI per il gaming 3D;)
Qui la rece per chi volesse approfondire:D
EneA