14” budget circa 1000€

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10

Lupri

Nuovo Utente
40
6
ho deciso di aspettare il black friday.

stanno uscendo già buone offerte come quella mediaworld e unieuro ma purtroppo vorrei prendere laptop surface 3 i7 16gb che non è presente nei listini. vediamo se magari direttamente sullo store microsoft faranno delle offerte... o se magari mi trovo una super occasione sul matebook x pro.

escluso il resto compreso il dell xps perchè penso che mi troverò meglio con lo schermo 3:2 invece che 16:9 (dopo aver visto diverse volte i portatili dal vivo)
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
ho deciso di aspettare il black friday.

stanno uscendo già buone offerte come quella mediaworld e unieuro ma purtroppo vorrei prendere laptop surface 3 i7 16gb che non è presente nei listini. vediamo se magari direttamente sullo store microsoft faranno delle offerte... o se magari mi trovo una super occasione sul matebook x pro.

escluso il resto compreso il dell xps perchè penso che mi troverò meglio con lo schermo 3:2 invece che 16:9 (dopo aver visto diverse volte i portatili dal vivo)

Farò un thread sulle offerte prima del black friday, segui il forum :ok:
 

Lupri

Nuovo Utente
40
6


questa sembrerebbe una buona offerta, conoscete il sito? però non capisco, qui nella descrizione pare che sia la versione i7 color platino con alcantara, ma dal sito ufficiale microsoft in realtà questa versione non sembra esistere almeno in italia...

sullo stesso sito volendo c'è anche la versione nera allo stesso prezzo

edit:


qui il solito modello alla stessa cifra... dalla foto sembra che non abbia alcantara ma sia tutto metallico, grigio?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: paruletta

HDV

Utente Attivo
756
379

Lupri

Nuovo Utente
40
6
ma come mai sul sito di microsoft non esiste questo modello platino con l'i7 ma c'è solo quello nero? forse è un portatile di origine "europea"?
 

HDV

Utente Attivo
756
379
Probabilmente in questo momento è esaurito sul sito ufficiale. Difatti se selezioni “Platino (metallo)” non ti fa selezionare nessun modello, il che probabilmente significa che lo hanno esaurito.
 

Lupri

Nuovo Utente
40
6
Mi pare buona offerta su xps 13 7390, lo avevo escluso ma non si sa mai :ok::ok:

1212€

https://www.b**-****r.com/it/produc...n0vjaKXU7FOvojvTc_6KyGBZpXzRdNkRoC_sAQAvD_BwE
 

Lupri

Nuovo Utente
40
6
Non avendo trovato grandi offerte, e non avendo estrema necessità ho deciso di aspettare un po’. In attesa sempre di qualcosa di interessante sul surface laptop 3 vers i7 16gb, mi è capitato di vedere dal vivo il lenovo s740... molto molto interessante!

ho visto che esiste anche la versione s940 ma non ho capito realmente quali siano le differenze... cosa ne pensate di questi lenovo possono essere valide alternative al surface o al dell xps?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!