11.000

Pubblicità
Fragolino ha detto:
La tua media è 16,63 al giorno ... quella di Ludus è 16,30 ... quella di Inu 15,06 ... la mia 18,90 ...
prima o poi ti stuferai o ti dedicherai anche ad altro e la media giornagliera scenderà ...
veramente già è scesa di brutto visto che i primi mesi avevo una media di 22 mex al giorno!
Fragolino ha detto:
L' anzianità è comunque legata alla data d' iscrizione e non a quante "fregnacce" scriviamo tutti quanti ...
no vabbè conta pure l'assiduità con cui uno frequenta il forum....se uno è iscritto da due anni ma ha 1000 post vuol dire che viene qui poco a differenza di me che con 1 anno e due mesi ha passato i 7100 post!qualche cacchiata la dico pure io ovvio non sono il re del software/hardware ma non me pare che dico sempre "fregnacce" o no?

DANY 76 ha detto:
veramente già è scesa di brutto visto che i primi mesi avevo una media di 22 mex al giorno!

no vabbè conta pure l'assiduità con cui uno frequenta il forum....se uno è iscritto da due anni ma ha 1000 post vuol dire che viene qui poco a differenza di me che con 1 anno e due mesi ha passato i 7100 post!qualche cacchiata la dico pure io ovvio non sono il re del software/hardware ma non me pare che dico sempre "fregnacce" o no?

ti quoto :ok:

credo che se uno ha un tot di msg non è detto che abbia sparato un sacco di cavolate...
visto anche che da un bel po' in off topic non si accumulano post :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro