1080p 144hz - Nvidia

Pubblicità

Nervo_7

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Ciao ragazzi,
Vorrei acquistare un monitor 1080p che abbia un refresh rate a 144hz senza spendere una fortuna (200€ ~). Ho visto che il 90% dei monitor in questa fascia ha la funzione FreeSync... ma io avendo una gtx 1060 6gb, quindi nvidia, non riuscirei a sfruttare come funzione... qualcuno di voi sà dirmi un buon monitor utilizzabile con Nvidia che sia su questa cifra o poco più? Grazie mille

Visto ieri, sembra buono il solo problemaé che non supporta gsync :( se trovassi qualcosa anche a poco di piú che lo supporta ne sarei veramente felice... non so se il Benq Zowie ko supporti... sta sui 220 circa

Ma veramente quello che ti ho linkato è freesync (compatibile g-sync) se lo vuoi proprio G-sync a 200 euro è impossibiel

Ma veramente quello che ti ho linkato è freesync (compatibile g-sync) se lo vuoi proprio G-sync a 200 euro è impossibiel
Nono volevo sapere se compatibile ma informandomi un po' meglio diciamo che con i nuovi driver posso utilizzare quasi tutti i monitor freesync senza troppi problemi... proverò quello che mi hai linkato, se non dovesse andate bene c'é sempre il buon caro reso , grazie mille

come funziona? due pesi due misure? per l'altro utente il monitor 144hz 2k è troppo per una 2060 super e per una 1060 il 144hz full hd ci sta?
su metro Exodus fa 40/50 fps.
non volermene nervo lo scrivo solo perché abbiamo avuto una discussione in un altro post,ma per me fai bene a comprare il 144hz,anche se non saprei consigliarti quale visto che non sono pratico di monitor

come funziona? due pesi due misure? per l'altro utente il monitor 144hz 2k è troppo per una 2060 super e per una 1060 il 144hz full hd ci sta?
non volermene nervo lo scrivo solo perché abbiamo avuto una discussione in un altro post,ma per me fai bene a comprare il 144hz,anche se non saprei consigliarti quale visto che non sono pratico di monitor
Ma infatti non va bene un 144hz per una 1060, solo non è che si sta sempre a precisare tutto; vorrà dire che farà meno di 144 fps. e questo è un dato certo. Dove invece non dobbiamo sorvolare è l'eventuale scelta di un componente mediocre, o di un acquisto hardware che vada a sbilanciare la restante configurazione.

Ultima modifica:
Lui chiede espressamente che vuole comprare un montior @ 144hz con freesync, penso che prima si sia informatio che la 1060 non sia proprio adatta ai 144hz.
Lui non fa una config da 0 prima di tutto, in secondo luogo non è il rpimo che cerca una config del genere per avere i 144 hz su fortnite cs go e poco alro e sfruttarli solo su questi questi giochi, è perfettametne consapevole dei limiti della 1060 visto che già ce l'ha!

Non ha veramente senso invece mettere una 2060 S su un 2k @ 144.
La 1060 l'avraà comprata l'anno scorso ad un prezzo massimo che si sarebbe aggirato sulle 300-350 euro, una 2060 S costa oltre 400 euro, per chi la compra adesso

Forse non ti è sufficientemente chiara la differenza, ma chi compra una scheda da oltre 400 euro non vuole sentiere la parola "compormesso"

Ultima modifica:
anche l'utente nell'altro post aveva già il monitor...doveva fare il reso e prenderlo di nuovo...la situazione è la medesima...comunque fine ot da parte mia...si vuole la ragione?bene tutta tua :brindiamo:

anche l'utente nell'altro post aveva già il monitor...doveva fare il reso e prenderlo di nuovo...la situazione è la medesima...comunque fine ot da parte mia...si vuole la ragione?bene tutta tua :brindiamo:
No non è affato la situazone medesima, e sai benissimo che non è così, smettila con gli off tiopic o ti sanziono! L'OP la sua VGA l'ha sfruttata già d è più che plausibile ciò che intende fare, mettere una 2060 S su un 2k @ 144hz incvece non ha senso

Come fa ad essere la situazione medesima tra uno che cambia SOLO il monitor uno che cambia MONIOT + VGA?!?

Ultima modifica:
ragazzi stiamo calmi, non serve litiigare :D ho una 1060 6gb da quasi 2 anni (era appena uscita) pagata 240€ il 144 hz è in previsione di un upgrade e per sfruttarlo sui vari giochi che supporto a 300 fps circa... (csgo per esempio)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro