100fps counter strike

Pubblicità

Ovidiu

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Come faccio ad avere 100 fps ..quando gioco o-line counter strike? Il cfg lo configuratto 100fps,( con l'altra scheda video andava a 100fps):muro: ..aiutatemi :inchino:

no...prima avevo la 9200Se di ati e avevo 100 fps e adeso lo cambiata con la 6800xt e ho solo 60fps...e non riesco ad avere piu 100 fps ..:muro:

lol
comunque metti queste impostazioni(le best anke su vga potenti):
antialiasing 2x
antisotropo 2x
HDR off(ti da solo fastidio in gioco accecandoti!)

ma...scusa..facci capire.. è una questione di numeri che vuoi far venire fuori o vedi la differenza in gioco:doh:?

RAGAZZI ho risolto il problema, ho trovato su un forum rumeno la soluzione..dovevo semplicemente disabilitare la Sincronizzazione Verticale nelle impostazioni della scheda video e ho 150fps, dipende come imposto il cfg :luxhello: :lol:

Ovidiu ha detto:
RAGAZZI ho risolto il problema, ho trovato su un forum rumeno la soluzione..dovevo semplicemente disabilitare la Sincronizzazione Verticale nelle impostazioni della scheda video e ho 150fps, dipende come imposto il cfg :luxhello: :lol:
ma dai lol!!!!:lol:

Ovidiu ha detto:

CosasNostras ha detto:
vsync attivo?

inoltre variando i settaggi è ovvio che varia anche gli fps... meglio che lo lasci il vsync attivo, la qualità dell'immagine migliora e tra 60fps e 150fps neanche superman vede la differenza.

Pubblicità
Pubblicità