Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ciao ragazzi, ho un'enome problema..... il mio hard disk è sempre al 100% e non so come fare. io credo che sia colpa di wsappx , credo sia un virus o qualcosa del genere. consigli???? urgenti per favore
allora @Liupen intando grazie per la risposta... ho provato con malwarebytes ma non ha funzionato. ora ti metto screen del monitoraggio risorse ( per favore aiutami)
Potrebbe anche essere un problema del disco fisso, esempio settori danneggiati o problemi di testine.
In tal caso il FW del disco potrebbe aver cominciato un processo in background di riallocamento automatico dei settori danneggiati, questo spiegherebbe perchè il disco sta utilizzando il massimo delle risorse.
Io verificherei lo stato smart del disco usando CrystalDisk
Ovviamente non è l'unica spiegazione, potrebbe anche essere un virus come dici tu, ma intanto vediamo con CrystalDisk...
Io ho lo stesso problema su un portatile praticamente nuovo, disco sempre intorno al 100% con praticamente nulla aperto.
Tentato di tutto, pure una installazione pulita di w10 ma il problema rimane, ovviamente l'hdd è apposto avendolo controllato con Crystal disk ecc.
Io ho quasi perso le speranze.