logan Utente Attivo Messaggi 282 Reazioni 1 Punteggio 38 1 Settembre 2005 #2 ah-ah...questo lo dovete ancora chiudere eh??spammoni!!!!mitico frago!!! upupupupupupupupup
Fragolino Utente Èlite Messaggi 13,496 Reazioni 71 Punteggio 99 1 Settembre 2005 #4 Certo ... se io chiudo e gli altri lo riaprono ... la vedo dura ... a meno di cominciare a Bannare anche i Mod ... :lol: :lol: :lol:
Certo ... se io chiudo e gli altri lo riaprono ... la vedo dura ... a meno di cominciare a Bannare anche i Mod ... :lol: :lol: :lol:
T Toby Ospite 1 Settembre 2005 #5 :asd: :asd: Forse dimentichi che ho l'ok dall'alto.... :asd: :asd: :asd: E per un paio di giorni ti hanno tolto il potere di ban ai Mod.... :lol: :lol: Giusto il tempo di farti stancare un pò..... ;)
:asd: :asd: Forse dimentichi che ho l'ok dall'alto.... :asd: :asd: :asd: E per un paio di giorni ti hanno tolto il potere di ban ai Mod.... :lol: :lol: Giusto il tempo di farti stancare un pò..... ;)
Fragolino Utente Èlite Messaggi 13,496 Reazioni 71 Punteggio 99 1 Settembre 2005 #6 Aspetta che provo subito su di te ..... :nod: :nod: :nod: Arf ... arf ... arf ... micio micio miaomiao .... il Ban funziona eccome ... :chupachup
Aspetta che provo subito su di te ..... :nod: :nod: :nod: Arf ... arf ... arf ... micio micio miaomiao .... il Ban funziona eccome ... :chupachup