- 1,610
- 176
- CPU
- Ryzen 5 - 3600
- Dissipatore
- ARCTIC Freezer 34 eSports
- Scheda Madre
- asrock ab350 pro4
- HDD
- ssd 850 evo 500gb + toshiba 2tb
- RAM
- tridz 3000 cl14 RGB
- GPU
- gtx 1080 aorus rev1
- Audio
- Integrata
- Monitor
- BenQ PD2700Q
- PSU
- corsair cx650m
- Case
- aerocool 500 aero
- Periferiche
- mionix naos 7000, masterkeys pro L, ath m50x
- OS
- windows 10 pro
Ciao a tutti
Purtroppo l'offerta attiva sulla mia linea non è stata fatta da me quindi non conosco i dettagli...a quanto ne so dovrebbe chiamarsi TIM SMART.
Modem: TD-W8970 (tramite ethernet)
Profilo nomilane down/up: 7/0.384
Velocità minima AGCOM down/up: 2.1/0.200
Come potete vedere sono sotto la soglia minima di 2.1mb in down ma prima di segnalare l'anomalia, voglio chiedere conferma a voi...
Taggo i gentilissimi @luigidavino e @chris190 @rolando641 che mi hanno aiutato in una vecchia discussione e (spero non sia un problema :) ) anche @Andrea786 @Denver autori delle due guide in sezione :)
ps. io non me ne intendo quindi se manca qualche info o altro chiedetemi pure :)
Grazie
Purtroppo l'offerta attiva sulla mia linea non è stata fatta da me quindi non conosco i dettagli...a quanto ne so dovrebbe chiamarsi TIM SMART.
Modem: TD-W8970 (tramite ethernet)
Profilo nomilane down/up: 7/0.384
Velocità minima AGCOM down/up: 2.1/0.200
Come potete vedere sono sotto la soglia minima di 2.1mb in down ma prima di segnalare l'anomalia, voglio chiedere conferma a voi...
Taggo i gentilissimi @luigidavino e @chris190 @rolando641 che mi hanno aiutato in una vecchia discussione e (spero non sia un problema :) ) anche @Andrea786 @Denver autori delle due guide in sezione :)
ps. io non me ne intendo quindi se manca qualche info o altro chiedetemi pure :)
Grazie
Ultima modifica: