DOMANDA 1° Tastiera Meccanica

• Autore discussione Autore discussione Rat
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@Rat La 980M è una TKL come dimensioni ma mantiene comunque il tastierino numerico, qualità costruttiva è fenomenale in ogni caso ;).
Al computex hanno fatto vedere una TKL con trackpad, probabilmente il nuovo modello che arriva in caso è quello.

@BullClown Sicuro che non ci sia garanzia? Da quel che ho capito non hai diritto di recesso i primi 14 giorni/rimborso perché è un prodotto custom made ma la garanzia standard dovrebbe esserci comunque.

OT: Riescono ad avere le HHKB forse da candykeys, assurdo come stia riuscendo ad aggiudicarsi tutta questa roba.

@BullClown Sicuro che non ci sia garanzia? Da quel che ho capito non hai diritto di recesso i primi 14 giorni/rimborso perché è un prodotto custom made ma la garanzia standard dovrebbe esserci comunque.
Ho appena contattato candykeys e mi hanno detto che offrono la garanzia. A sto punto la probabilità che mi butti sulla VA88M e' piuttosto alta :rock1: ho visto la HHKB ma credo sia leggermente fuori budget per me, già con la Varmilo sono piuttosto tirato :asd:

Le HHKB purtroppo sono fuori budget anche per me,
la leopold 750m sarebbe perfetta, ma che differenze ci sono rispetto alla VA88M?

Le HHKB purtroppo sono fuori budget anche per me,
la leopold 750m sarebbe perfetta, ma che differenze ci sono rispetto alla VA88M?
Come materiali penso non ci sia molta differenza, anzi (correggetemi se sbaglio) la struttura mi sembra più solida quella della leopold. I caps sono entrambi in PBT. Il sito sopra citato però ti da la possibilità di personalizzare la tastiera: dal colore della retroilluminazione fino ad arrivare a poter scegliere 2 differenti colori per i caps.

Come materiali penso non ci sia molta differenza, anzi (correggetemi se sbaglio) la struttura mi sembra più solida quella della leopold. I caps sono entrambi in PBT. Il sito sopra citato però ti da la possibilità di personalizzare la tastiera: dal colore della retroilluminazione fino ad arrivare a poter scegliere 2 differenti colori per i caps.
quel che prendi caschi in piedi, personalmente però per quanto mi riguarda i caps varmilo tra i pbt dye sub sono tra i migliori in assoluto.
Diciamo che la varmilo è la versione più rifinita della 750. Ma puoi anche accontentarti. Sono entrambe sullo stesso livello.

La Varmilo vince per il fatto dei caps, della personalizzazione, dei led e del case in alluminio. Ma costa anche il doppio quasi :D
Però Leopold è Leopold insomma!

Cmq HHKB for life...ora che ho i contatti in USA, devo farmi spedire a buon prezzo la roba :D

@BullClown
Tu hai gia scelto il modello da prendere? :D

Qualcuno sa dirmi indicativamente i tempi di rifornimento di candykeys o mykeyboard?
se vale la pena aspettare oppure è un'attesa senza speranza :S ?

A meno che non sei senza tastiera, parere mio da possessore di 2 Varmilo e 1 Ducky, vale la pensa aspettare. Visto che le Leopold vengono vendute a un prezzo molto buono su mykeyboard io aspetterei.

Inviato dal mio AOSP on HammerHead utilizzando Tapatalk

si, ma c'è anche il case in alluminio da poter montare a parte ;~)
Con quello che la pagherei preferisco non smontare e rimontare prima di fare casini :asd:
@BullClown
Tu hai gia scelto il modello da prendere? :D

Qualcuno sa dirmi indicativamente i tempi di rifornimento di candykeys o mykeyboard?
se vale la pena aspettare oppure è un'attesa senza speranza :S ?
Assolutamente no, è la parte più difficile! ahahahah devo ancora pensare bene a tutte le possibili combinazioni tenendo conto del colore del mio case! Comunque se c'è la speranza che facciano un altro group buy in futuro aspetterei anche io, volevo prenderla verso fine luglio. Inoltre mi piacerebbe vedere i nuovi modelli della Leopold, anche se la Varmilo VA88M ha davvero tutto quello che volevo. Non riuscirò a decidermi mai :muro:

EDIT: proverò a contattare candykeys per sentire se prevedono di fare un group by in futuro e ti farò sapere @Rat !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro