Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
me lo stavo domandando anche io, più che le notizie aspettavo i soliti trol ed haters dei vari argomenti...:asd:Di solito a questo orario sul sito ci sono già news e articoli del giorno. C'è qualche problema? Manutenzione del sito? :grat: :)
Di solito a questo orario sul sito ci sono già news e articoli del giorno. C'è qualche problema? Manutenzione del sito? :grat: :)
Comunque siamo fuori dalla media di pubblicazione del sito. Pochi minuti fa hanno pubblicato il primo articolo del giorno.
Ciaome lo stavo domandando anche io, più che le notizie aspettavo i soliti trol ed haters dei vari argomenti...:asd:
Attenzione a ciò che dite in merito alla Redazione.Se le devono inventare le notizie? :asd: Meglio poche ma buone e concrete, e non tante notizie "tutto fumo" :ok: Almeno secondo me :) Poi ognuno è libero di pensare come crede
Attenzione a ciò che dite in merito alla Redazione.
Non ho mica detto che hai offeso qualcuno, ho solo riportato l'attenzione a ciò che si dice in merito dell'operato della Redazione, nulla di che.Mi sembra di aver espresso un parere favorevole, quasi di complimento in favore della redazione. Alla discussione sul perchè non ci sono notizie di oggi, ho risposto che non se le possono inventare, e dunque fanno bene a non pubblicare niente piuttosto che pubblicare qualcosa di inutile (appunto "tutto fumo"). Non capisco cosa avrei detto di "offensivo" tanto da avere un richiamo
Non ho mica detto che hai offeso qualcuno, ho solo riportato l'attenzione a ciò che si dice in merito dell'operato della Redazione, nulla di che.
Non prenderla a male.