- Reazioni
- 14,363
- Punteggio
- 253
non penso, lo fanno perchè sono ingordi peggio di zukkinabergAdesso introducono le pubblicità per stare dietro agli investimenti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non penso, lo fanno perchè sono ingordi peggio di zukkinabergAdesso introducono le pubblicità per stare dietro agli investimenti
OT:Bolla di m3rda
Ovviamente i media devono dire che va tutto bene e che non è assolutamente una bolla e che in realtà fa bene al pil
Perché altrimenti gli arriva una denuncia che li fa chiudere la baracca se dicessero la verità, figurati ci sono migliaia di miliardi in gioco, sono benissimo capaci di mandare un sicario al chi scrive un articolo sui media tradizionali che smascherare la bolla
Tanto poi vai a vedere chi controlla i media...
Non faccio nomi ma chi è sveglio capisce, sono gli stessi dietro a qualsiasi cosa marcia nel mondo
Citazione non mia ma che condivido in pieno.Potremmo assistere a uno sgonfiamento dei prezzi in borsa (la bolla), ma la tecnologia è considerata da molti la trasformazione più significativa della nostra civiltà.
Ecco appuntoDa quando ChatGPT è apparso, nel 2022, la Borsa americana si è gonfiata come un pallone: +71% del valore complessivo, con l’indice S&P 500 che, a metà del 2025, valeva il 175% del Pil statunitense.
Dieci aziende da Nvidia ad Amazon, passando per Broadcom e Microsoft sono la fonte di più della metà di questa impennata.
Eppure la realtà dei bilanci è molto meno luccicante.
I ricavi complessivi del settore IA ammontano a circa 50 miliardi di dollari l’anno, che è una goccia nell’oceano rispetto ai costi.
Tra il 2025 e il 2028, secondo Morgan Stanley, verranno investiti 2.900 miliardi di dollari solo in data center, senza contare le spese energetiche.
Il Mit calcola che il 95% delle aziende che ha investito in IA generativa ancora non ha visto un dollaro di ritorno economico.