[€300] Monitor per nuova build

Pubblicità

superlvi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Ciao a tutti,
ho da poco iniziato a informarmi per un build.
L'obiettivo è giocare in 1440p con impostazioni alte e ottenere un buon frame rate, ma il PC verrà usato anche per lavoro e intrattenimento, film etc.
Dato che mi è già stato consigliato di aspettare l'uscita delle nuove schede video per vedere se scendono i prezzi, potete consigliarmi dei monitor da tenere d'occhio nelle prossime settimane?
Non avendo fretta aspetterei una buona offerta possibilmente per prendere il meglio nella fascia di prezzo.

potete consigliarmi dei monitor da tenere d'occhio nelle prossime settimane?

Grazie per i consigli, li terrò d'occhio sperando in buone offerte. Ero più orientato verso un 27" visto che non posso stare molto lontano dallo schermo.
Se posso chiedere, quale è da preferire in caso tornassero disponibili a prezzi scontati?

Se posso chiedere, quale è da preferire in caso tornassero disponibili a prezzi scontati?
dipende dal lavoro che devi svolgere, i due pannelli mini led sono ottimi per giocare, ma restano pannelli VA, mentre l'MSI è un IPS e ha sia un alta gamma cromatica che la tecnologia quantum dot, che migliora i colori, in caso tu faccia editing video o foto, rende molto di più l'IPS, dopo credo ci sia solo l'OLED, se ne becchi uno a 300€ prendilo al volo (controllando sempre il venditore)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro