U
Utente 16812
Ospite
Il portatile è arrivato, senza nessun tipo di ammaccatura(come vi era scritto nella descrizione), giusto qualche leggerissimo graffio sulla scocca ma nulla di che, anzi. Per ora sto andando con l'HDD meccanico dato che l'SSD ancora non mi è arrivato, ho formattato tutto ed installato alcune cosine, tra cui MSI Afterburner... ed è qui che ho iniziato a preoccuparmi ahahah.
Allora, premetto che qui fa davvero caldo(sto in calabria) ed in camera mia, a parte la finestra rigorosamente aperta, non ho condizionatori o ventilatori. L'unica cosa che ho è una base di raffreddamento da 15 euro su amazon, con una sola ventola, l'ho avuta gratis ed effettivamente dato il prezzo non so la sua reale utilità... la gpu comunque sta sulla cinquantina di gradi a riposo... è normale?
P.s. nell'utilizzo di utorrent, si avvia un servizio insieme lui, che si chiama webhelper. Mi utilizza la cpu al 50% e mi fa salire ovviamente le temperature, come disattivo in modo permanente questa cosa?
Sembra abbastanza normale, data la temperatura ambiente di questi giorni, sarebbe da vedere a quanto arriva la temperatura della GPU sotto carico (sugli 85°C-90°C andrebbe benissimo) :asd:
Comunque nei driver Nvidia imposta la gestione dell'alimentazione su "potenza ottimale" (non a "prestazioni massime") :sisi:
Per quanto riguarda uTorrent non saprei dirti, mi dispiace :(