DOMANDA è possibile utilizzare uno schermo non proprio sul cellulare?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DRKLG

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
35
come da titolo, ovvero sarebbe possibile adattare che ne so lo schermo dell s8 sulla "mobo" di un altro cellulare com che ne so il v30? o vi sarebbero difficoltà software?

come da titolo, ovvero sarebbe possibile adattare che ne so lo schermo dell s8 sulla "mobo" di un altro cellulare com che ne so il v30? o vi sarebbero difficoltà software?
Più che altro non vedo come potresti usarlo, i collegamenti e le dimensioni sono diverse tra cellulari diversi

neanche saldandolo (che sto a dire?) :cry:
comunque se non sbaglio un tizio
ha creato di per se un "conettore" perciò..

Si ma ha speso migliaia di dollari per farselo produrre....è una cosa folle fare quello che dici, senza avere un utilità

neanche saldandolo (che sto a dire?) :cry:
comunque se non sbaglio un tizio
ha creato di per se un "conettore" perciò..
A parte il fatto che ha speso migliaia di dollari, si è dannato l'anima andando in cina ai mercati di componenti di iphone per fare test e prove e ha utilizzato macchinari di aziende. Comunque credo che un connettore di un jack sia diverso da quelli dello schermo, e lo schermo ha anche dimensioni interne ed esterne differenti

A parte il fatto che ha speso migliaia di dollari, si è dannato l'anima andando in cina ai mercati di componenti di iphone per fare test e prove e ha utilizzato macchinari di aziende. Comunque credo che un connettore di un jack sia diverso da quelli dello schermo, e lo schermo ha anche dimensioni interne ed esterne differenti

tralasciando le issue di spazio , tecnicamente è possibile?

tralasciando le issue di spazio , tecnicamente è possibile?
Come ti ho detto non lo so, non ho le conoscenze tecniche, anche se tutto mi fa pensare che non sia possibile. E anche se lo fosse, credo che sarebbe molto difficilmente realizzabile come cosa

Come ti ho detto non lo so, non ho le conoscenze tecniche, anche se tutto mi fa pensare che non sia possibile. E anche se lo fosse, credo che sarebbe molto difficilmente realizzabile come cosa
che conoscenze nello specifico servono?
ps: sono solo curiosità, non ho intenzione di spendere chissà quanti soldi per un cellulare che manco uso così spesso

ps: sono solo curiosità, non ho intenzione di spendere chissà quanti soldi per un cellulare che manco uso così spesso
Non te lo saprei neanche dire...prova a capire come da teardown come sono fatti internamente i dispositivi e quali "connettori" collegano una cosa ad un'altra

Tecnicamente tutto è possibile.
Per post così futili non inquinate queste sezioni, andate su crazy topic.
Non è la prima volta che lo fai ultimo avvertimento, chiudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità