Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che altro non vedo come potresti usarlo, i collegamenti e le dimensioni sono diverse tra cellulari diversicome da titolo, ovvero sarebbe possibile adattare che ne so lo schermo dell s8 sulla "mobo" di un altro cellulare com che ne so il v30? o vi sarebbero difficoltà software?
infatti...Più che altro non vedo come potresti usarlo, i collegamenti e le dimensioni sono diverse tra cellulari diversi
adattatori non ne esistono? non si potrebbe neanche costruirne uno su misura?Più che altro non vedo come potresti usarlo, i collegamenti e le dimensioni sono diverse tra cellulari diversi
Non ci ho mai provato, ma non credo proprioadattatori non ne esistono? non si potrebbe neanche costruirne uno su misura?
Non ci ho mai provato, ma non credo proprio
neanche saldandolo (che sto a dire?) :cry:
comunque se non sbaglio un tizioha creato di per se un "conettore" perciò..
chi ha chiesto il prezzo? :look:Si ma ha speso migliaia di dollari per farselo produrre....è una cosa folle fare quello che dici, senza avere un utilità
A parte il fatto che ha speso migliaia di dollari, si è dannato l'anima andando in cina ai mercati di componenti di iphone per fare test e prove e ha utilizzato macchinari di aziende. Comunque credo che un connettore di un jack sia diverso da quelli dello schermo, e lo schermo ha anche dimensioni interne ed esterne differentineanche saldandolo (che sto a dire?) :cry:
comunque se non sbaglio un tizioha creato di per se un "conettore" perciò..
A parte il fatto che ha speso migliaia di dollari, si è dannato l'anima andando in cina ai mercati di componenti di iphone per fare test e prove e ha utilizzato macchinari di aziende. Comunque credo che un connettore di un jack sia diverso da quelli dello schermo, e lo schermo ha anche dimensioni interne ed esterne differenti
Come ti ho detto non lo so, non ho le conoscenze tecniche, anche se tutto mi fa pensare che non sia possibile. E anche se lo fosse, credo che sarebbe molto difficilmente realizzabile come cosatralasciando le issue di spazio , tecnicamente è possibile?
che conoscenze nello specifico servono?Come ti ho detto non lo so, non ho le conoscenze tecniche, anche se tutto mi fa pensare che non sia possibile. E anche se lo fosse, credo che sarebbe molto difficilmente realizzabile come cosa
Non te lo saprei neanche dire...prova a capire come da teardown come sono fatti internamente i dispositivi e quali "connettori" collegano una cosa ad un'altrache conoscenze nello specifico servono?
ps: sono solo curiosità, non ho intenzione di spendere chissà quanti soldi per un cellulare che manco uso così spesso
che conoscenze nello specifico servono?
ps: sono solo curiosità, non ho intenzione di spendere chissà quanti soldi per un cellulare che manco uso così spesso