è possibile che qualcuno usi la mia linea ??

• Autore discussione Autore discussione ***gamer***
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
G

***gamer***

Ospite
è possibile che qualcuno possa usare la mia linea ad mia insaputa ??
O un semplice modem con il cavo..
NO Wi-Fi

Grazie

NO Wi-Fi

Grazie

A tua insaputa forse si ... ma esclusivamente in casa tua ...
un fratello, una sorella, il papà, la mamma, la moglie, il figlio ... etc
qualcuno della famiglia che si guarda bene dal dirtelo.

Ciao a tutti . Secondo un mio avviso personale , il WI-FI , per la maggior parte delle reti wi-fi non prevede alcuna protezione da un uso non autorizzato . Ma , essendo nella propria abitazione , con un discreto Router , con Firewall incorporato ed , un buon Sistema di Sicurezza attivo ( Firewall bidirezionale ) ed una password interna al Router WI-FI ( minimo 12 , fra caratteri e lettere , ancora meglio , simboli ) , con un briciolo di attenzione e prudenza non c'e' nessun pericolo .

Ciao a tutti . Secondo un mio avviso personale , il WI-FI , per la maggior parte delle reti wi-fi non prevede alcuna protezione da un uso non autorizzato . Ma , essendo nella propria abitazione , con un discreto Router , con Firewall incorporato ed , un buon Sistema di Sicurezza attivo ( Firewall bidirezionale ) ed una password interna al Router WI-FI ( minimo 12 , fra caratteri e lettere , ancora meglio , simboli ) , con un briciolo di attenzione e prudenza non c'e' nessun pericolo .

Perchè non leggi il suo primo Post dove è ben chiaro che non ha il WIFI ...

NO Wi-Fi

Ultima modifica:
Ti ringrazio Fragolino , ma , il mio avviso era " solo " , per una futura prevenzione , caso mai , un ' indomani , usasse la rete WI-FI . Prevenire e' meglio che curare e , un parere personale in piu' non fa' mai male , a mio avviso .

Ti ringrazio Fragolino , ma , il mio avviso era " solo " , per una futura prevenzione , caso mai , un ' indomani , usasse la rete WI-FI . Prevenire e' meglio che curare e , un parere personale in piu' non fa' mai male , a mio avviso .

Certamente, ma il tuo ottimo suggerimento in questo caso ha l' inconveniente di essere superfluo.
Non lo sarebbe in una discussione dove invece si parla di WiFi e certamente avrebbe il giusto seguito.

Ciao Fragolino . Io rispetto la tua annotazione , pero' , cortesemente , vorrei , essere rispettate , le mie , di prevenzioni , come gia' ho scritto , al topic precedente . Sono in grado di saper distinguere i vari temi , dei vari Post . Adesso , cortesemente , nel ringraziarti , chiudiamola qui' , se no' , varchiamo la soglia del off topic .

Pubblicità
Pubblicità