è morto il mulo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok stase c provo subito ad ofuscare anke se nn ho mai provato m date una mano per nn sbagliare
grazie mille in anticipo

Secondo me se l'hanno comprato e sborsato un bel po' di eurozzi lo configureranno a dovere... :(

Alcune info:

Cisco SCE 2000 Series Service Control Engine

The Cisco SCE 2000 Series Service Control Engine is a network element specifically designed for carrier-grade deployments requiring high-capacity stateful application and session-based classification and control of application-level IP traffic per subscriber.

* Industry Leading Performance: The Cisco SCE 2000 serves as the foundation for Cisco’s deep packet inspection solution for multi-gigabit and 10 gigabit speeds, making Cisco the industry’s first in implementing service control functionality for these very fast network connections.
* Stateful Deep Packet Inspection: Instead of processing packets as individual events, the SCE 2000 Series fully reconstructs flows and the Layer 7 state of each application flow.
* High Availability: Deployments requiring high reliability are supported by utilizing two SCE 2000 Series in a unique cascading configuration. The primary SCE 2000 Series processes the IP traffic of 2 links while sharing state information with the secondary SCE 2000 Series, which takes over in case of primary unit failure.
* Programmability: The SCE 2000 Series is programmable and extensible through the use of the Service Management Language (SML) providing extensible support for protocols and new network services.
CISCO Service Control Engine

ciscoLa soluzione SCE analizza il traffico di rete differenziandolo per applicazione/servizio permettendo così di compiere analisi orientate al business, limita il traffico disponibile fino al singolo utente, blocca il traffico indesiderato e garantisce una certa banda per applicazione/servizio desiderato.

La soluzione SCE, integrandosi nel sistema di monitoraggio di una infrastruttura IT (network and application management), permette di “colorare” il traffico di rete evidenziando la banda utilizzata da ogni servizio/applicazione.

Tale posizionamento arricchisce gli attuali sistemi di monitoraggio con informazioni che indicano in modo proattivo come vengono offerti i servizi/applicazioni.

andrecaire ha detto:
ok stase c provo subito ad ofuscare anke se nn ho mai provato m date una mano per nn sbagliare
grazie mille in anticipo

è una cavolata, apri emule opzioni > sicurezza e metti la spunta a "offuscamento protocollo"...ma credo che abbia ragione togix :(

ragazzi ma se dovessero adottare tutti questo sistema v assicuro ke nn va + un cavolo

e poi m dico ma nessuno gli fa causa nn possono fare una cosa del genere anke msn se scambio un paio d foto con un contatto è stralento nn è possibile ke s permettano d fare così se nn sanno gestire la banda perkè proporla era meglio quando tenevano il 600k

andrecaire ha detto:
ragazzi ma se dovessero adottare tutti questo sistema v assicuro ke nn va + un cavolo

e poi m dico ma nessuno gli fa causa nn possono fare una cosa del genere anke msn se scambio un paio d foto con un contatto è stralento nn è possibile ke s permettano d fare così se nn sanno gestire la banda perkè proporla era meglio quando tenevano il 600k

Se lo hanno fatto è semplicemente perchè la legge lo permette ... :ok:
loro applicano a pieno quello che ha "suggerito" il decreto Urbani ...
Molto difficile e poco intelligente fare causa a chi è nel pieno rispetto della legalità ...
Ora con il decreto Bersani puoi disdire il contratto senza preavviso e passare ad un altro provider ... se non sei soddisfatto di Tele 2 passa a qualcun altro ...

Anche io ti suggerisco di passare ad altro operatore. Per esempio la telecoz, che con Alice ti porta nel paese delle meraviglie... :asd:

PS ciao frago ;)

DIDAC ha detto:
Anche io ti suggerisco di passare ad altro operatore. Per esempio la telecoz, che con Alice ti porta nel paese delle meraviglie... :asd:

PS ciao frago ;)
.... meraviglie ... :lol: :lol: :lol: :boh: :cav:

OT ... Ciao Die ... /OT

QUI un interessante articolo sul filtro al P2P.

Ciao

DIDAC

PS spero che in questo modo si possa inserire un link...

ragazzi a questo punto visto ke m consigliate d cambiare gestore ho aperto una discussione per quello m data una vostra opinione grazie mille

la discussione è CONSIGLIO ADSL

ho provato ad ofuscare emule nulla
è lentissimo una skifezza

e cmq con tutto kiuso msn emule ecc la rete normale con speedometer toccava i 500k solo raramente superava 1000 la maggior parte delle volte ke faccio il test va a 600 + o - ed erano le 23.00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro