è arrivata!! New Opel Corsa! :D

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Toby ha detto:
Tante persone di 30/35/40 vanno a divertirsi il sabato sera..

Ma la domenica mattina "grazie a Dio" si svegliano di nuovo....

Torniamo sempre lì......

(Imperizia/imprudenza/incoscenza dei giovani)
:sisi: :sisi: :sisi:
...che devono fare i giovani. Nessuno gli vuole sottrarre il divertimento, ma fare in modo che questo non avvenga a spese d'altri. Credetemi, anche senza andare a coinvolgere altri in un incidente mortale, una famiglia la si distrugge sempre: la propria.

Toby ha detto:

lo so il tuo ragionamento non fa una grinza...ma ti faccio un esempio...io quando vado a ballare non mi sparo di Cocktail e ballo fino allo sfinimento se so che dopo devo guidare e mettere a rischio la vita anche dei miei amici....:sisi:
ma purtroppo c'è molta gente che se ne frega....:(:(:(

Toby ha detto:
Tante persone di 30/35/40 vanno a divertirsi il sabato sera..

Ma la domenica mattina "grazie a Dio" si svegliano di nuovo....

Torniamo sempre lì......

la strada che faccio x andare a casa è molto brutta(ci sono alcune curve non propio facili e sulle banchine ci sono i pini che sono enormi,se sbagli l'albero non perdona :doh:!)....sapessi la domenica mattina quanti ne vedo che su quella via hanno addrizzato na curva e si sono spalmati :nunu:

quoto.. prima, quando andavo fuori, bevevo.. non tanto, ma un pò si.. birra e cocktail non me li levava nessuno.. da quando ho il motorino mi fermo alla birretta sulla pizza.. se un giorno dovrò portare amici in giro con l'auto, non mi farò neanche la birretta..

franknos90 ha detto:
quoto.. prima, quando andavo fuori, bevevo.. non tanto, ma un pò si.. birra e cocktail non me li levava nessuno.. da quando ho il motorino mi fermo alla birretta sulla pizza.. se un giorno dovrò portare amici in giro con l'auto, non mi farò neanche la birretta..
io bevo e l'alcool lo reggo benissimo,cmq non mi ubriaco mai e non bevo mai quando sò che da li a poco devo andare via e cmq se non sono in perfette condizione faccio guidare un'altro(non capita quasi mai!)e se cmq stiamo tutti lessi ci mettiamo in macchina e non partiano finchè uno di noi non sta benissimo......con questo sistema io ed i miei amici in 15 anni che andiamo in disco (o cmq il sabato sera) non abbiamo MAI fatto un incidente!!!!

anche io l'alcool lo reggo bene.. ma se devo portare in giro della gente, anche se so che quel drink non mi crea problemi, mi dispiace ma non ce la faccio a berlo.. sarà una questione psicologica, ma non me la sento.. anche con birra+cocktail stavo benissimo, ma da quando vado in moto preferisco essere parsimonioso.. in più, non ho nessun rispetto per chi si ubriaca..

vogliamo finirla con questo bello off topic e tornare nella discussione? ...

Toby ha detto:
Si teneva viva la discussione in tua assenza... :asd: :asd:
neanche posso vedermi un film in tv che guarda che mi combinate :asd:

cmq Gabry lascia perde la OPC, prenditi la sport con il 1.3 cdti 90cv come il mio che va che è una bellezza. cammina parecchio e mi consuma pochissimo.

Ludus ha detto:
cmq Gabry lascia perde la OPC, prenditi la sport con il 1.3 cdti 90cv come il mio che va che è una bellezza. cammina parecchio e mi consuma pochissimo.

si si, la OPC resta e resterà solamente un sogno....:D:D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro