è arrivata!! New Opel Corsa! :D

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DANY 76 ha detto:
se la prendi nera non solo ogni granello di polvere si vede ma ogni graffio poi è in grande evidenza.

Quanto hai ragione :cry: la mia C2 nera è uno stress tenerla pulita e priva di graffi :rolleyes:

gabry'87 ha detto:
sai cosa il concessionario non mi ha nemmeno proposto di metterli....:boh: :boh: :boh:
forse sulla corsa non sono possibili da mettere e cmq è un optional che non lo compra quasi nessuno.

io i vetri oscuri me li devo far mettere. cmq lo xeno non mi pare sia possibile metterlo.

cmq dopo i quasi primi 600km (580) sono molto soddisfatto della macchina :D in autostrada è un treno! a 130 ci stò a 2200giri, il motore è inudibile e si viaggia benissimo.

Ludus ha detto:
io i vetri oscuri me li devo far mettere. cmq lo xeno non mi pare sia possibile metterlo.

cmq dopo i quasi primi 600km (580) sono molto soddisfatto della macchina :D in autostrada è un treno! a 130 ci stò a 2200giri, il motore è inudibile e si viaggia benissimo.
e si vede che non sei abituato ai td....
è normale che in autostrada anche con andature +/- "alte" il motore vaasso di rpm.

Ludus ha detto:

i fari allo xeno si posso mettere....sono quasi sicuro....:look::look:

...ragazzi che bel gioiellino...

NUOVA CORSA OPC

opel_corsa_opc_00.jpg

opel_corsa_opc_01.jpg

opel_corsa_opc_02.jpg

opel_corsa_opc_03.jpg

opel_corsa_opc_04.jpg

:love: :love: :love:​

Sotto al cofano della piccola di Rüsselsheim è stato montato un 1.6 Turbo a benzina da ben 192 cavalli che le permette di raggiungere i 225 km/h di velocità massima e di accelerare da 0 a 100 km/h in appena 7,2 secondi. Interessante è anche il valore di coppia massima di 230 Nm che per alcuni secondi può essere portato a 260 Nm utilizzando la funzione di “overboost”. Valori che dovrebbero consentire alla Corsa OPC un’ottima elasticità di marcia e di riprendere velocità rapidamente anche viaggiando con rapporti elevati: in quinta, ad esempio, le bastano 6,7 secondi per passare da 80 a 120 km/h. Sulla carta tali caratteristiche influiscono positivamente anche sui consumi dichiarati a 7,9 litri di benzina ogni 100 chilometri nel ciclo combinato.

:chupachup

Tutto bello in foto.. :asd: :asd:

Gabry.. E' quella che far per te.. :lol:

Prezzo? :rolleyes:

Non la darei mai a nessun neopatentato... :sisi: :sisi: :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro