Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DANY 76 ha detto:peccato,i vetri scuri sono fighi :figo:
DANY 76 ha detto:se la prendi nera non solo ogni granello di polvere si vede ma ogni graffio poi è in grande evidenza.
forse sulla corsa non sono possibili da mettere e cmq è un optional che non lo compra quasi nessuno.gabry'87 ha detto:sai cosa il concessionario non mi ha nemmeno proposto di metterli....:boh: :boh: :boh:
e si vede che non sei abituato ai td....Ludus ha detto:io i vetri oscuri me li devo far mettere. cmq lo xeno non mi pare sia possibile metterlo.
cmq dopo i quasi primi 600km (580) sono molto soddisfatto della macchina :D in autostrada è un treno! a 130 ci stò a 2200giri, il motore è inudibile e si viaggia benissimo.
Ludus ha detto:io i vetri oscuri me li devo far mettere. cmq lo xeno non mi pare sia possibile metterlo.
cmq dopo i quasi primi 600km (580) sono molto soddisfatto della macchina :D in autostrada è un treno! a 130 ci stò a 2200giri, il motore è inudibile e si viaggia benissimo.
1190kg mi parealano987 ha detto:x LUDUS:
quanto pesa la tua macchina..
Serissima! :Dgabry'87 ha detto:...ragazzi che bel gioiellino...
NUOVA CORSA OPC
[...]
:love: :love: :love: