è arrivata!! New Opel Corsa! :D

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ludus

Utente Èlite
Reazioni
67
Punteggio
99
oggi alle 18,30 mi chiama il concessionario dicendo "è arrivata" :D 18,31 ed io sono dal concessionario :asd: la vedo è stupenda :love: purtroppo era notte e non ho potuto fare delle foto. domani torno e ve la faccio vedere :D giovedì me la consegnano ;)

sono al settimo cielo :ok:

Ludus ha detto:
oggi alle 18,30 mi chiama il concessionario dicendo "è arrivata" :D 18,31 ed io sono dal concessionario :asd: la vedo è stupenda :love: purtroppo era notte e non ho potuto fare delle foto. domani torno e ve la faccio vedere :D giovedì me la consegnano ;)

Ottimo lud! mi raccomando trattala bene, ha bisogno di cure la bambina :D
A presto per le foto ;)

bhè allora ludus addio !!!! con la nuova piccolina è difficile che ti vedremo ancora qua !!!!

è piu facile vederti a 180 km/h sulla superstrada che qua !!!!!!

Ludus ha detto:

occhio ai cancelli e controlla lo sterzo accuratamente.....:asd:

a e poi falla benedire dal papa.....:asd:

scherzo dai,di che colore è?
cmq la nuova corsa è carina,piace tanto anche a me e se mi dovrei rifarmi na macchinetta mi farei propio la corsa.

lud che versione è? sport o enjoy? :)
io a breve prenderò la sport...:love:

Anche un mio amico l'ha presa da poco, colore nero...che dire...divina! :chupachup

alura domani vi posto le foto live, non vedo l'ora che apra la concessionaria per andare

comunque ho preso la Enjoy + cerchi in lega 16' a 7 razze doppie, colore metro (grigio scuro/blu scuro), radio-cd-mp3 con comandi al volante, motore 1.3 multijet 90cv

bè in stì 3 mesi che ho avuto la macchina di mia madre non ho fatto nessun danno a nulla :asd: speriamo continui così :D

Alla fine ti è arrivata?!?! :D :ok:

E da domani chi ti vede più sul foro... :asd:

Ludus ha detto:
scusate potreste finirla con queste iettature? :mad:
:lol: :lol: :lol:

Ludus ha detto:
alura domani vi posto le foto live, non vedo l'ora che apra la concessionaria per andare

comunque ho preso la Enjoy + cerchi in lega 16' a 7 razze doppie, colore metro (grigio scuro/blu scuro), radio-cd-mp3 con comandi al volante, motore 1.3 multijet 90cv

bè in stì 3 mesi che ho avuto la macchina di mia madre non ho fatto nessun danno a nulla :asd: speriamo continui così :D
l'hai presa a 3 porte?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro