è ancora buona la RTX 3060 laptop?

• Autore discussione Autore discussione mazy2
  • Data d'inizio Data d'inizio

3060 laptop buona nel 2024?

• Si, in 4K fa 60 fps su Apex Legends

Voti: 1 50.0%
  • Si, in 1080p o 1440p è ancora buona

Voti: 0 0.0%
  • No, fa pochi fps

Voti: 1 50.0%

• Votatori totali
    2
Pubblicità

mazy2

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
27
secondo me si, ieri ho giocato in 4K con il mio portatile i7 11800H e RTX3060 e facevo circa 50/60 fps. Mica male visto che è una GPU di qualche anno fa e giocavo ad Apex Legends settaggio ultra.
cosa ne pensate?

Non sapevo che con la 3060 si riuscisse a giocare in 4k

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

secondo me si, ieri ho giocato in 4K con il mio portatile i7 11800H e RTX3060 e facevo circa 50/60 fps. Mica male visto che è una GPU di qualche anno fa e giocavo ad Apex Legends settaggio ultra.
cosa ne pensate?
Beh, anche il titolo che hai usato a riferimento ha ormai vari anni sulle spalle, per cui è normale che riesca a gestirlo benissimo (ed infatti sei su un risultato in media: https://www.notebookcheck.net/NVIDIA-GeForce-RTX-3060-Mobile-GPU-Benchmarks-and-Specs.497453.0.html)

Ovviamente la gpu mantiene le sue prestazioni anche a distanza di anni, sono i titoli nuovi a diventare via via più pesanti
Inoltre il "buona" è soggettivo, se nei titoli a cui giochi ti soddisfa allora per te è sicuramente buona, viceversa ci può essere un'altra persona che gioca a titoli diversi e che la ritiene inadatta al suo scopo
Per dirti, io mi trovo ancora benissimo sul portatile con la GTX 1650, ovviamente conosco i suoi limiti e non la uso per tutti i titoli, ma per l'uso saltuario quando sono in mobilità va egregiamente

Pubblicità
Pubblicità