DOMANDA è a posto questa presa telefonica?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non male veramente , forse usando uno splitter al posto di un filtro generico riesci ad ottimizzarla ancora
Se invece metto la 20 mega con uno dei profili a 6db che ci sono per la 20 mega andrebbe almeno a 10-11?

- - - Updated - - -

Con i vari profili a 6db della 20 mega può darsi che un po' migliora?

- - - Updated - - -

Secondo voi migliorerebbe con la 20 mega e il profilo a 6db che fa agganciare più portante? Sapete qual'è il profilo a 6db della 20 mega che da maggiore portante in download?

Se invece metto la 20 mega con uno dei profili a 6db che ci sono per la 20 mega andrebbe almeno a 10-11?

- - - Updated - - -

Con i vari profili a 6db della 20 mega può darsi che un po' migliora?

- - - Updated - - -

Secondo voi migliorerebbe con la 20 mega e il profilo a 6db che fa agganciare più portante? Sapete qual'è il profilo a 6db della 20 mega che da maggiore portante in download?

Sei già con un profilo a 6db e non conta la portante massima perchè gia in queste condizioni non raggiungi i 10 mega, e per l'attenuazione che hai, la portante è buona

Sei già con un profilo a 6db e non conta la portante massima perchè gia in queste condizioni non raggiungi i 10 mega, e per l'attenuazione che hai, la portante è buona
Si ma sé attivassi la superinternet 20 mega e mi facessi impostare il profilo a 6db f141 o f184 della 20 mega potrebbe essere che guadagno anche solo 1 mega e invece di andare a 9 mega si allinea a 10?

- - - Updated - - -

Ora ho il profilo a 6db f440 della 10 mega

Si ma sé attivassi la superinternet 20 mega e mi facessi impostare il profilo a 6db f141 o f184 della 20 mega potrebbe essere che guadagno anche solo 1 mega e invece di andare a 9 mega si allinea a 10?

- - - Updated - - -

Ora ho il profilo a 6db f440 della 10 mega

non può cambiare perchè la portante della 10 mega è 11600, e tu non la raggiugi, quindi anche se aumenti la portante massima agganciabile quella che realmente agganci rimarrà la stessa

Però il profilo a 6db è diverso e con i vari profili la velocità cambia.

Però il profilo a 6db è diverso e con i vari profili la velocità cambia.

Puoi mettere il profilo che vuoi ma la tecnologia rimane sempre la stessa se agganci 9000 e il profilo massimo della 10 mega è 11600, anche se metti un profilo da 22000 di portante massima sempre 9000 aggancerai, perchè non cambia niente solo la portante massima, mentre la portante reale dipende solo dai valori di linea (SNR attenuazione)

Però per esempio se metto l'f440 va a una velocità se metto quello a 12 db raggiunge una velocità più bassa. Anche cambiando da f440 a f141 cambierebbe qualcosa.

- - - Updated - - -

Altrimenti cosa cambia tra i vari profili a 6db della 20 mega? F141,f184 ecc.

Però per esempio se metto l'f440 va a una velocità se metto quello a 12 db raggiunge una velocità più bassa. Anche cambiando da f440 a f141 cambierebbe qualcosa.

La velocità è cambiata perchè sei passato da un profilo a 12db a uno a 6db, non perchè è cambiata la velocità massima del profilo, c'è una bella differenza, se passi da uno a 6db a un altro a 6db non cambia nulla, cmq non penso nemmeno che ti mettano la 20mega nel tuo caso, perchè dopo una certa distanza non è più vendibile
La differenza tra i vari profili sono cose secondarie come l' INP ma le portanti sono uguali per tutti i profili della stessa classe

10Mb

Interleaved:
i165 : 11616/1216 6db/6db Info extra: INP=0.5/0.5
i440 : 11616/1216 6db/6db Info extra: INP=1
i442 : 11616/1216 6db/6db Info extra: INP=0.5/1.5 (valori da verificare, differente a i440)

Fast:
f165 : 11616/1216 6db/6db Info extra: INP=0.5/0.5
f440 : 11616/1216 6db/6db Info extra: INP=1

La velocità è cambiata perchè sei passato da un profilo a 12db a uno a 6db, non perchè è cambiata la velocità massima del profilo, c'è una bella differenza, se passi da uno a 6db a un altro a 6db non cambia nulla, cmq non penso nemmeno che ti mettano la 20mega nel tuo caso, perchè dopo una certa distanza non è più vendibile
Si risulta vendibile la 20 mega comunque allora che ci sono a fare vari profili a 6db se non cambia nulla? Anche minimamente ma qualcosa cambia.

Si risulta vendibile la 20 mega comunque allora che ci sono a fare vari profili a 6db se non cambia nulla? Anche minimamente ma qualcosa cambia.

quanto disti dalla centrale? visto che la 20mega è vendibile, un attenuazione di 40 è un pò alta

2,6 km dalla centrale.

allora è giusta, cmq puoi provare un profilo con un INP a 0,5 , ma potresti avere problemi di instabilità vista la distanza, dipende dal rumore che hai, ma una portante massima maggiore non cambia nulla

A me l'operatore aveva detto che l'f165 non si poteva caricare. È possibile o mi ha detto una sciocchezza?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro