DOMANDA è a posto questa presa telefonica?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me l'operatore aveva detto che l'f165 non si poteva caricare. È possibile o mi ha detto una sciocchezza?

non tutti i profili sono disponibili su tutti i DSLAM quindi potrebbe essere corretto, cmq non ti aspettare gran che, per l'attenuazione che hai puoi ritenerti soddisfatto

non tutti i profili sono disponibili su tutti i DSLAM quindi potrebbe essere corretto, cmq non ti aspettare gran che, per l'attenuazione che hai puoi ritenerti soddisfatto
Quindi se non c'è quello per la 10 mega potrei mettere la 20 mega con il profilo a 6db con inp 0,5. Qual'e quello con inp 0,5 della 20 mega?

Quindi se non c'è quello per la 10 mega potrei mettere la 20 mega con il profilo a 6db con inp 0,5. Qual'e quello con inp 0,5 della 20 mega?

prima devi attivare la 20 mega, poi fatti mettere:
f141 : 22240/1216 6db/6db Info extra: INP minimo 0/0, portante minima 4832/608

prima devi attivare la 20 mega, poi fatti mettere:
f141 : 22240/1216 6db/6db Info extra: INP minimo 0/0, portante minima 4832/608
ok grazie quando me lo attiveranno e mi farò mettere l'f141 ti aggiorno sulla nuova portante che agganciero se hai altri suggerimenti da darmi dimmeli per favore.

ok grazie quando me lo attiveranno e mi farò mettere l'f141 ti aggiorno sulla nuova portante che agganciero se hai altri suggerimenti da darmi dimmeli per favore.

Come ti è stato consigliato puoi mettere uno splitter a monte dell' impianto tipo questo
SAVP120, ADSL2+ , VDSL2 spiltter, impedenza linee complessa, telecom italia,HR SAP001,
non sò che modem hai ma potresti provare un router con un chipset broadcom come il netgear DGN2200
DGN2200

Ma considera che il risultato non è garantito quindi valuta tu

Ok grazie ma di quanto potrà migliorare la velocità con l'f141 inp 0? Ora sono a 9 mega di allineamento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro