DOMANDA È un buon prezzo ? Faccio bene ad acquistarla?

Pubblicità
Venduta e spedita da Amazon.. ipotizzo un bel furto da parte del corriere essendo che è arrivata fino alla stazione di consegna finale ma mai a me e non mi è mai capitato ciò … e il valore dell’oggetto … meglio lasciare perdere prima che mi stresso ulteriormente … dai forza che arriverà ??

Venduta e spedita da Amazon.. ipotizzo un bel furto da parte del corriere essendo che è arrivata fino alla stazione di consegna finale ma mai a me e non mi è mai capitato ciò … e il valore dell’oggetto … meglio lasciare perdere prima che mi stresso ulteriormente … dai forza che arriverà ??
ovviamente hai telefonato o chattato con qualche operatore amazon giusto?

Si ovviamente li avrò chiamati 5 volte, mi hanno dato un mese in più di prime e sollecitato il corriere ma niente !

Due giorni fa è successo lo stesso con l’nvme peró mi è arrivato il giorno dopo a quello indicato come consegna !

Assurdo dire che sono membro prime
E poi lunedì mi chiamano loro, ho l’appuntamento per vedere se è arrivato o si procede col rimborso.

La qualità del supporto è eccezionale ma credo che perdere pacchi di questo valore sia veramente grave, dovrebbero strigliare più di quanto già non lo stanno facendo i loro corrieri … parte importante del servizio che offre

Ultima modifica:
Secondo me se lo sono rubato, è praticamente impossibile che un pacco di quell’entità venga perso .. pensa te proprio la scheda video mi viene persa che strano… non è mica un pezzo che in questo momento è ricercato e di speculazione noooo …

Ad ogni modo chi se l’è rubato mi ha fatto anche un favore: i prezzi stanno calando è giusto ieri era valutata a 750€ ovviamente non potevo acquistarla essendo che ho ancora il blocco per comprare quella scheda li (limitata ad 1 a testa)

Secondo me se lo sono rubato, è praticamente impossibile che un pacco di quell’entità venga perso .. pensa te proprio la scheda video mi viene persa che strano… non è mica un pezzo che in questo momento è ricercato e di speculazione noooo …

Ad ogni modo chi se l’è rubato mi ha fatto anche un favore: i prezzi stanno calando è giusto ieri era valutata a 750€ ovviamente non potevo acquistarla essendo che ho ancora il blocco per comprare quella scheda li (limitata ad 1 a testa)
Che situazione strana ?

Chiesto il reso.. non pensiamoci più,

Ma se prendessi una 3080? Ho letto che 8gb di vram sono pochi per il gaming di questi tempi..

Poi ho pensato, essendo una scheda più performante ma non andando oltre il 2k … mi scalderebbe di meno, consumerebbe meno watt è così giusto?

Prevedo un undervolt

Ma se prendessi una 3080? Ho letto che 8gb di vram sono pochi per il gaming di questi tempi..
falso 8gb sono giusti per il 1440p

Poi ho pensato, essendo una scheda più performante ma non andando oltre il 2k … mi scalderebbe di meno, consumerebbe meno watt è così giusto?
No fai più frame una 3080 è una scheda che consuma tanto, niente in contrario a comprarla per il 2k ma non per quello scopo

Se vuoi una 3080 ci sta ma è una scheda che è per veri appassionati e per chi non vuole scendere a nessun compromesso in 1440p nemmeno per quello che riguarda il RT

Se davvero vuoi una 3080 ci sta la FTW3 ultra il costo è quello che è

Ultima modifica:
Chiesto il reso.. non pensiamoci più,

Prevedo un undervolt
cacchio, amazon ci ha rimesso, a te non è mai arrivato e loro ti devono cmq ridare i soldi. Poi perchè aspettare tutto sto tempo? Non potevi chiedere il reso prima?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

No fai più frame una 3080 è una scheda che consuma tanto, niente in contrario a comprarla per il 2k ma non per quello scopo

Se vuoi una 3080 ci sta ma è una scheda che è per veri appassionati e per chi non vuole scendere a nessun compromesso in 1440p nemmeno per quello che riguarda il RT

Che bella sta EVGA! se potessi.....mannaggia! Cmq, nella prossima vita?

Le FTW3 sono spettacolari, lo era già quella della 1080ti, che magari non aveva il miglior design della scocca sulle ventole... ma tanto a meno di mettere il bracket uno la gpu vede solo il backplate e in orizzontale il leddone fa la differenza per l'estetica.

Ragazzi mi hanno emesso il rimborso .. per la 3070ti la situazione è chiusa.

Stavo pensando peró, adesso ci sta la 3080 a 1087€ … non sarebbe meglio quella per me? Ci farei un bell’undervolt, dopodiché giocherei in 2k e quindi non la sfrutterei al 100% (non scalderebbe come una 3070ti in 2k ne consumerebbe così tanto in wattaggio, dato che sforza meno)

Potrebbe essermi più conveniente spendere questi 250€ in più per un prodotto che durerà di più nel tempo?
non comprando bene il fatto di "sforzare la GPu"

La 3080 non "sforza meno" se la metti in 2k fai semplicemente più frame scaldare scalda uguale consumare consuma di più

Potrebbe essermi più conveniente spendere questi 250€ in più per un prodotto che durerà di più nel tempo?

quello che ti dura dipende da te e da cosa cerchi in una VGA

Ragazzi non saprei stavo valutando ci sono tante variabili … partiamo dal fatto che sono uno che le schede me le voglio far durare, non certo ogni due anni si cambia, è chiaramente una 3080 e costa quello che costa, ma con 300€ in più rispetto alla 70ti se mi fa due anni aggiuntivi me sarebbe tutto di guadagnato ! Eheh per ora sono speculazioni ho piacere comunque di farle con voi che siete persone sul pezzo …

Le evga sono un qualcosa di stupendo … secondo me le migliori custom.. al momento ci sta la 70ti al prezzo di 900 rotti… decisamente troppo per quello che offre in termini di prestazioni/costo meglio una zotac a 750 … ma quanto è bella?
non comprando bene il fatto di "sforzare la GPu"

La 3080 non "sforza meno" se la metti in 2k fai semplicemente più frame scaldare scalda uguale consumare consuma di più

quello che ti dura dipende da te e da cosa cerchi in una VGA
Crime chiedo scusa ma ho sbagliato quel testo a cui mi hai risposto non è quello che volevo postare

Ragazzi non saprei stavo valutando ci sono tante variabili … partiamo dal fatto che sono uno che le schede me le voglio far durare, non certo ogni due anni si cambia, è chiaramente una 3080 e costa quello che costa, ma con 300€ in più rispetto alla 70ti se mi fa due anni aggiuntivi me sarebbe tutto di guadagnato ! Eheh per ora sono speculazioni ho piacere comunque di farle con voi che siete persone sul pezzo …

Le evga sono un qualcosa di stupendo … secondo me le migliori custom.. al momento ci sta la 70ti al prezzo di 900 rotti… decisamente troppo per quello che offre in termini di prestazioni/costo meglio una zotac a 750 … ma quanto è bella?

Crime chiedo scusa ma ho sbagliato quel testo a cui mi hai risposto non è quello che volevo postare
ti ripeto, quanto ti dura dipende da te e non vedo proprio il beneficio di farti durare una scheda video il massimo possibile

Visto che praticamente anticipi soldi per hardware

se poi hai pure problemi di tipo economico per comprarla ti direi lascia perdere

No no problemi economici non ci sono crimè, ed proprio per questo che sono qui a chiedere a voi prima di fare l’acquisto. Adesso costa circa 1100€ Quella custom che mi hai mandato te, ma quanto era il suo MSRP?

Ergo, quanti soldi starei buttando in sovrapprezzo?

Le rate erano disponibili solo al primo ordine che ho fatto (quello rubato) adesso non ci sono più quindi, Quello che prenderò sarà di certo tutto in un colpo
cacchio, amazon ci ha rimesso, a te non è mai arrivato e loro ti devono cmq ridare i soldi. Poi perchè aspettare tutto sto tempo? Non potevi chiedere il reso prima?

Computers ti dico che purtroppo per il reso devi aspettare alcuni giorni dopo la data di consegna in modo da accertarsi che sia stato “””””””””””””smarrito”””””””””” tra duemila virgolette che non sto qui a riportarti.

Ed è così, se si rubano i pacchi sono fatti tra di loro aimè

Ultima modifica:

Comunque hai ragione ho fatto un errore da sciocco … certo che consuma di più perché fa più frame, ad ogni modo potrei limitarli e li si che nasce la differenza … se sono davvero così tanti e vanno oltre il refresh rate … che poi momentaneamente ho il monitor che uso per la ps4 che è un 1080 a 60 frame (ripeto non mi mettere sotto la ghigliottina, è momentaneo chiaramente) quindi almeno per adesso andrei a limitare qualunque scheda io prendessi a 1080 e 60 hz consumare di più non mi serve con questo cesso di monitor

Pubblicità
Pubblicità
Indietro