DOMANDA È possibile unire una partizione non allocata a C:?

jedy48

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,524
709
CPU
i7 7820X
Dissipatore
Noctua D15
Scheda Madre
Asus X299-Deluxe
RAM
32 GB
GPU
Nvidia 1060
Monitor
Dell U2410
Case
Termaltake Level 10
OS
Windows 8.1
allora scarichi se non hai acronis true image prova con macrium reflect free a salvarti un immagine di sistema, x comodità ti salvi solo la partizione C scarichi inoltre e istalli Aomei Partition Manager Free una volta istallato ti fai una pennetta di avvio una volta salvato l'immagine su un disco secondario o esterno oppure crei una nuova partizione nel disco che hai e salvi lì l'immagine poi fai come da immagine che ti posto 1.jpg
 

jedy48

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,524
709
CPU
i7 7820X
Dissipatore
Noctua D15
Scheda Madre
Asus X299-Deluxe
RAM
32 GB
GPU
Nvidia 1060
Monitor
Dell U2410
Case
Termaltake Level 10
OS
Windows 8.1
poi una volta fatto deve venire come questo ora io ho windows 8.1 considera che con windows 10 la dimensione di quella di sistema e di ripristino è diversa ma la partizione C deve essere l'ultima, io avevo un'altra partizione che ti ho cancellato per non imbrogliarti
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    270.4 KB · Visualizzazioni: 34

GekoS

Nuovo Utente
91
1
allora scarichi se non hai acronis true image prova con macrium reflect free a salvarti un immagine di sistema, x comodità ti salvi solo la partizione C scarichi inoltre e istalli Aomei Partition Manager Free una volta istallato ti fai una pennetta di avvio una volta salvato l'immagine su un disco secondario o esterno oppure crei una nuova partizione nel disco che hai e salvi lì l'immagine poi fai come da immagine che ti posto Visualizza allegato 249049
Non ho capito niente D:
 

jedy48

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,524
709
CPU
i7 7820X
Dissipatore
Noctua D15
Scheda Madre
Asus X299-Deluxe
RAM
32 GB
GPU
Nvidia 1060
Monitor
Dell U2410
Case
Termaltake Level 10
OS
Windows 8.1
non preoccuparti, se hai la possibilità di trovare Acronis True Image è meglio di reflect, come prima cosa dopo aver istallato true image ti fai una pennetta di avvio del programma (se hai un disco secondario per backup oppure esterno)ti salvi l'immagine di sistema , poi istalli Aomei Partition manager e ti fai una pennetta di avvio da usare fuori da windows e sposti e elimini le partizioni come dallo screen che ti ho messo sopra, poi crei una partizione nuova per windows (partizione C) (con Aomei Partition) una volta fatto riavvii il PC togli la pennetta di aomei e metti quella di acronis e con quella ripristini l'immagine dal disco dove la avevi salvata, più facile a farsi che a dirsi
 

GekoS

Nuovo Utente
91
1
non preoccuparti, se hai la possibilità di trovare Acronis True Image è meglio di reflect, come prima cosa dopo aver istallato true image ti fai una pennetta di avvio del programma (se hai un disco secondario per backup oppure esterno)ti salvi l'immagine di sistema , poi istalli Aomei Partition manager e ti fai una pennetta di avvio da usare fuori da windows e sposti e elimini le partizioni come dallo screen che ti ho messo sopra, poi crei una partizione nuova per windows (partizione C) (con Aomei Partition) una volta fatto riavvii il PC togli la pennetta di aomei e metti quella di acronis e con quella ripristini l'immagine dal disco dove la avevi salvata, più facile a farsi che a dirsi
Quindi ho bisogno di due chiavette...
 

jedy48

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,524
709
CPU
i7 7820X
Dissipatore
Noctua D15
Scheda Madre
Asus X299-Deluxe
RAM
32 GB
GPU
Nvidia 1060
Monitor
Dell U2410
Case
Termaltake Level 10
OS
Windows 8.1
si anche poco capienti
 

jedy48

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,524
709
CPU
i7 7820X
Dissipatore
Noctua D15
Scheda Madre
Asus X299-Deluxe
RAM
32 GB
GPU
Nvidia 1060
Monitor
Dell U2410
Case
Termaltake Level 10
OS
Windows 8.1
si, puoi reistallare 10 eliminando tutte le partizioni che hai, allora ti crea le partizione messe nel modo giusto tipo la prima da 100 mb la seconda da 450 e poi la C che la fai come vuoi e messe così le puoi ingrandire e impicciolire a piacere tuo senza impedimenti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili