È ottima questa 3060 ti?

Pubblicità

Luigi13

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti, volevo chiedervi se questo tipo di 3060 ti fosse una buona scheda video in termini di temperatura e rumorosità, ho letto di alcune persone che se ne sono lamentate, altre no e non so se comprarla (anche perché l'ho trovata ad un buon prezzo)

Scheda: https://amzn.eu/d/2qf4OGq

Ciao a tutti, volevo chiedervi se questo tipo di 3060 ti fosse una buona scheda video in termini di temperatura e rumorosità, ho letto di alcune persone che se ne sono lamentate, altre no e non so se comprarla (anche perché l'ho trovata ad un buon prezzo)

Scheda: https://amzn.eu/d/2qf4OGq
kfa è una buona marca ma quello è il modello più basico io comprerei un altro modello la WINDFORCE
Costa meno ed è un pelino migliore da quel punto di vista

cosa cambia principalmente? Poi l'ho trovata a 435€, ma non so se prenderla. Mi conviene o cerco altre marche?

Ultima modifica:
guarda su quella fascia li sono tutte più o meno buone schede le zotac sono le più rumorose, la gb secondo me va bene se presa a prezzo giusto

Scarterei la Gigabyte perchè l'assistenza è la peggiore sul mercato.
E' vero che ogni caso è a se ma basta cercare sul web per farsi un idea della cosa 😅
Gigabyte RMA Quality
Alcuni shop hanno anche tolto i loro prodotti dal catalogo dopo le pessime esperienze avute.

E' vero che ogni caso è a se ma basta cercare sul web per farsi un idea della cosa 😅
Gigabyte RMA Quality
Alcuni shop hanno anche tolto i loro prodotti dal catalogo dopo le pessime esperienze avute.
guarda, sono quasi convinto che se fai una ricerca simile per qualunque marchio, otterrai simili risultati...
Non ho purtroppo dati oggettivi per stabilire quale Casa sia migliore come assistenza. Ho avuto problemi con MSI, ma un singolo caso non fa storia.

Gigabyte RMA Quality

L'assistenza sulle schede video è pessima in quasi tutte le case

Solo Asus e prima EVGA aveva un assistenza decente il resto sono tutti uguali quindi almeno da noi è molto importante che il negozio rispetti le conformità della garanzia legale

I negozi rispettano sicuramente la garanzia legale ma se il prodotto deve essere mandato alla casa madre devi pregare.
I problemi sull'assistenza ci possono essere con qualunque brand.
Ma con Gigabyte sembra essere la normalità.
E' vero che su internet scrivono quelli che hanno problemi ma su di loro è un bagno di sangue.
Notissimi youtuber hanno fatto video sulla gestione degli alimentatori esplosivi ed altri problemi.
Un noto shop italiano ha tolto dal catalogo i prodotti Gigabyte per come venivano gestiti tutti i casi di RMA.
Da quando è uscita la beta di Diablo IV un sacco di 3080ti Gigabyte si stanno rompendo e cosa pensa di fare la casa madre?
Eliminare la pagina dove richiedere l'assistenza.
Se dovessi investire dei soldi non andrei mai su un loro prodotto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro