Staicane74
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Buongiorno a tutti, il mio storico PC fisso ha deciso che vuole andare in pensione.
Solo nel dirvi che l'ho acquistato su eKey dovrebbe darvi un indizio di quanto sia anzianotto:
L'utilizzo è domestico, games (FPS, Gestionali, ecc), guardo qualche film e serie online, e anche smart working.
Se non il case probabilmente l'unica cosa che si salva è la presa elettrica ;),
L'intenzione è di avere un PC che abbia una longevità e prestazioni simili e ho a disposizione un budget di 1.000€
Se mi dite che basta guardare i vari consigli nei diversi post e articoli sulle configurazioni mi metto di impegno. So che i prezzi attualmente sono alti e che siti "simpatici" come la chiave non si trovano più, ma non si sa mai, magari prendo un pezzo alla volta e me lo assemblo.
Grazie della disponibilità
Solo nel dirvi che l'ho acquistato su eKey dovrebbe darvi un indizio di quanto sia anzianotto:
- Corsair Vengeance LP – DDR3 1600MHZ – 2x4GB
- Monitor: AOC G2790VXA Monitor 27" VA 144Hz FullHD 1ms FreeSync Multimediale HDMI/DP
- Alimentatore: XFX Pro Series 550W Core Edition
- Case: Midi Cooler Master Elite 430 Gaming ATX Nero
- Ventola: Artic Cooling F12 Pro 120mm
- HD: Western Digital Caviar green 500GB WD5000 AZRX Sata 364MB
- Motherboard: Asrock P67 Pro rev B£ Socket 1155 Intel P67 DDR3 Sata3 USB 2.0 ATX
- CPU: i5-2400 a 3.1ghz.
L'utilizzo è domestico, games (FPS, Gestionali, ecc), guardo qualche film e serie online, e anche smart working.
Se non il case probabilmente l'unica cosa che si salva è la presa elettrica ;),
L'intenzione è di avere un PC che abbia una longevità e prestazioni simili e ho a disposizione un budget di 1.000€
Se mi dite che basta guardare i vari consigli nei diversi post e articoli sulle configurazioni mi metto di impegno. So che i prezzi attualmente sono alti e che siti "simpatici" come la chiave non si trovano più, ma non si sa mai, magari prendo un pezzo alla volta e me lo assemblo.
Grazie della disponibilità