gtecnostyle
Utente Attivo
- Reazioni
- 49
- Punteggio
- 38
Ho deliddato con successo il processore ed applicato solo pasta termica (per il momento Coolermaster master gel maker nano), TUTTAVIA dall'applicazione dello smalto esce ancora la PUZZA FASTIDIOSA di quando si deve asciugare con qualche tonalità sintetica irritante.A) Per quale metallo, vedi grafico sotto, comunque si equivalgono.
B) Kryonaut
C) Smalto per unghie
D) Colla va bene anche la UHU, controlla che sia resistente ad alte temperature
E) Per stendere il metallo liquido ti basta anche un cotton fioc
![]()
Lo smalto trasparente l'ho usato per proteggere i condensatori attorno al DIE, esso contiene nitrocellulosa e teoricamente dovrebbe creare la cosiddetta pellicola isolante: ho applicato 5-6 passate smalto deborah trasparente 80 % bio senza toulene e formaldeide, asciugato con phon ad aria fredda per 2 ore.
Le temperature sono ottime.
a breve riceverò il direct die di deraurer, con metallo liquido e aprirò di nuovo la cpu.
La mia domanda è anche a voi puzzava lo smalto dopo applicazione sui condensatori attorno die ? dopo quanto andava via ?
Non ho trovato nessun commento in ordine agli odori anche persistenti che lascia lo smalto trasparente quando si fa il delid della cpu. Come mai ? Potete vedere dalla 4 foto allegata come ho applicato lo smalto.
Che ne pensate ?