È buono hp envy 15 k000 nl per "gaming"

Pubblicità

tony.

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve, volevo sapere se hp envy 15 k000nl è buono come computer da "gaming", cioè se fa scorrere bene e in modo fluido giochi come minecraf, cod black Ops 3, gta 5, ecc..

Salve, volevo sapere se hp envy 15 k000nl è buono come computer da "gaming", cioè se fa scorrere bene e in modo fluido giochi come minecraf, cod black Ops 3, gta 5, ecc..
minecraft ti gira se poco moddato o vanilla
black ops 3 penso che giusto giusto parta ma poi basta
gta 5 gira a fatica su schede molto più potenti per cui proprio da scordarselo

Re: È buono hp envy 15 k000 nl per "gaming"

Oddio la GTX 850M non è male come scheda video, ti permetterebbe di giocare a tutti i giochi che hai indicato a dettagli medio - medio/alti alla risoluzione dello schermo HP ma la pecca è l'HP stesso per via della dissipazione e per il processore che è un dual-core ULV, quad-core con HT...

Possiamo sapere il budget?

- - - Updated - - -

minecraft ti gira se poco moddato o vanilla
black ops 3 penso che giusto giusto parta ma poi basta
gta 5 gira a fatica su schede molto più potenti per cui proprio da scordarselo

Mah... mi pare strano... dai benchmark che vedo sono riportati valori diversi... persino COD BO2 viene giocato a 50/80fps a medio/alto...
Io ho la 870M e GTA5 lo gioco a dettagli alti a 35/40fps :sisi: quindi penso che la 850m a degli medi/medio-bassi possa fare sulle 30fps tranquillo...

Oddio la GTX 850M non è male come scheda video, ti permetterebbe di giocare a tutti i giochi che hai indicato a dettagli medio - medio/alti alla risoluzione dello schermo HP ma la pecca è l'HP stesso per via della dissipazione e per il processore che è un dual-core ULV, quad-core con HT...

- - - Updated - - -

Mah... mi pare strano... dai benchmark che vedo sono riportati valori diversi... persino COD BO2 viene giocato a 50/80fps a medio/alto...
Io ho la 870M e GTA5 lo gioco a dettagli alti a 35/40fps :sisi: quindi penso che la 850m a degli medi/medio-bassi possa fare sulle 30fps tranquillo...

Il budget sarebbe di 700/750€, ho chiesto perché ne ho trovato uno usato a 550€.. e volevo vedere se ne vale la pena o no.. perché nuovi con buone caratteristiche per giocare nel tempo libero non ce ne sono.. potreste consigliarmene uno che rientri nel budget e che faccia girar bene i giochi elencati?

- - - Updated - - -

Di questo che ne dite? Computer hp pavillon - Informatica In vendita a Padova

Il migliore è l'Asus N56VV ma francamente il prezzo mi pare un po' altino, in fin dei conti si tratta sempre di un laptop che ha più di due anni, con componenti fuori mercato :sisilui:

Il migliore è l'Asus N56VV ma francamente il prezzo mi pare un po' altino, in fin dei conti si tratta sempre di un laptop che ha più di due anni, con componenti fuori mercato :sisilui:

concordo con il fatto del prezzo... ma comunque, è un sito di usato, quindi sicuramente il prezzo si può trattare almeno un po'.. sull'asus si può arrivare a 500, se non 450, e sull'altro posso arrivare anche a 400..

A patto che sia tutto pienamente funzionante, meglio specificarlo :sisi:
Faccio notare anche che di solito nei mercatini dell'usato online la logica è quella che vuole il prezzo "lievitato", all'atto della messa in vendita, per poi giungere, in sede di trattativa, al prezzo "reale" al quale si desidera vendere :sisilui:
E' una logica che personalmente non mi sento di "appoggiare" :nono:

Pubblicità
Pubblicità