Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non molto...Salve, volevo sapere se hp envy 15 k000nl è buono come computer da "gaming", cioè se fa scorrere bene e in modo fluido giochi come minecraf, cod black Ops 3, gta 5, ecc..
minecraft ti gira se poco moddato o vanillaSalve, volevo sapere se hp envy 15 k000nl è buono come computer da "gaming", cioè se fa scorrere bene e in modo fluido giochi come minecraf, cod black Ops 3, gta 5, ecc..
Salve, volevo sapere se hp envy 15 k000nl è buono come computer da "gaming", cioè se fa scorrere bene e in modo fluido giochi come minecraf, cod black Ops 3, gta 5, ecc..
minecraft ti gira se poco moddato o vanilla
black ops 3 penso che giusto giusto parta ma poi basta
gta 5 gira a fatica su schede molto più potenti per cui proprio da scordarselo
Oddio la GTX 850M non è male come scheda video, ti permetterebbe di giocare a tutti i giochi che hai indicato a dettagli medio - medio/alti alla risoluzione dello schermo HP ma la pecca è l'HP stesso per via della dissipazione e per il processore che è un dual-core ULV, quad-core con HT...
Possiamo sapere il budget?
- - - Updated - - -
Mah... mi pare strano... dai benchmark che vedo sono riportati valori diversi... persino COD BO2 viene giocato a 50/80fps a medio/alto...
Io ho la 870M e GTA5 lo gioco a dettagli alti a 35/40fps :sisi: quindi penso che la 850m a degli medi/medio-bassi possa fare sulle 30fps tranquillo...
Oddio la GTX 850M non è male come scheda video, ti permetterebbe di giocare a tutti i giochi che hai indicato a dettagli medio - medio/alti alla risoluzione dello schermo HP ma la pecca è l'HP stesso per via della dissipazione e per il processore che è un dual-core ULV, quad-core con HT...
Possiamo sapere il budget?
- - - Updated - - -
Mah... mi pare strano... dai benchmark che vedo sono riportati valori diversi... persino COD BO2 viene giocato a 50/80fps a medio/alto...
Io ho la 870M e GTA5 lo gioco a dettagli alti a 35/40fps :sisi: quindi penso che la 850m a degli medi/medio-bassi possa fare sulle 30fps tranquillo...
Il migliore è l'Asus N56VV ma francamente il prezzo mi pare un po' altino, in fin dei conti si tratta sempre di un laptop che ha più di due anni, con componenti fuori mercato :sisilui: