• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA È buono come assemblaggio??

Pubblicità
Ho appena notato che la scheda video di skeggia è GDDR3 quindi è più lenta delle tradizionali 550ti, influisce anche questo visto che gddr5 è circa 3 volte più veloce del gdd3... secondo me il cambio di scheda non è tanto assurdo...
Potresti mettere uno screen di gpu-z delle caratteristiche della tua scheda?

Ho appena notato che la scheda video di skeggia è GDDR3 quindi è più lenta delle tradizionali 550ti, influisce anche questo visto che gddr5 è circa 3 volte più veloce del gdd3... secondo me il cambio di scheda non è tanto assurdo...
Potresti mettere uno screen di gpu-z delle caratteristiche della tua scheda?

Ah ecco, non avevo notato che si trattava di una gddr3, infatti era molto strano tutta questa differenza..

No mi sembra una 550ti normale come tutte le altre, per esserne certi scarica gpu-z e controlla cosa ti dice

Ultima modifica:
L'unica cosa anomala che vedo rispetto alla mia è il bandwidth e il pci 1.1 della scheda madre..
Mmmmh per anomala che intendi? ahahah E comunque ho sempre pensato che la mia scheda video non è una scheggia come il mio nome ahahah però l'ho pagato 150€ l'anno scorso e me ne pento, ed ora con quel prezzo riuscirò a prenderne un altra buona? Comunque moob consigli cambiare scheda madre in pratica? :lol: Ah comunque ancora è in garanzia..magari mi tornassero i soldi :inchino:

La potrei vendere a 100€? :asd: Ma il punto resta che dovrò cambiare scheda madre RAM cpu e anche scheda video per rendere al massimo dopo tutti i vostri consigli :) appena metto da parte un po' di soldi aprirò un topic per sapere che pezzi comprare con quel budget :)

ok secondo me 70 euro dalla vendita della scheda video li fai, poi se vuoi metti in vendita tutto il pc, e con i soldi ricavati ci fai un nuovo pc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro