Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi pare logico... aspettiamo un anno per giocare che tanto dopo c'è haswell, scusa eh ma se uno vuole giochicchiare fin da subito ti da fastidio? e poi che consiglio sarebbe? Comunque le schede video possono essere messe anche su una nuova configurazione, quindi il problema non persiste. Tornando a noi una 6850 si trova sui 110-120€ se invece vuoi risparmiare prendi una gtx 550ti sui 100€non è che ci sia una grande differenza tra una gtx 550 e una 6850. AnandTech - Bench - GPU12
ti consiglio di non toccare nulla per il momento, di risparmiare e l'anno prossimo cambi tutto con un i5 haswell.
solo così avrai buone prestazioni nel gaming.
Nsi infatti...giocando con la directX 11 come a MAX payne 3, con tutti i dettagli impostati su alto e normale, il gioco rallenta parecchio in alcune scene...in altre si aggira sui 20 fps... Appunto non capisco cosa possa essere... Temperature magari?aspetta lui ha già la gtx 550 ti nel case, però non dovrebbe faticare così tanto nel gaming, allora qualcosa la limita
:lol: mi ero dimenticato della 550ti che già ha, a che risoluzione giochi?Nsi infatti...giocando con la directX 11 come a MAX payne 3, con tutti i dettagli impostati su alto e normale, il gioco rallenta parecchio in alcune scene...in altre si aggira sui 20 fps... Appunto non capisco cosa possa essere... Temperature magari?
:lol: mi ero dimenticato della 550ti che già ha, a che risoluzione giochi?