• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA È buono come assemblaggio??

Pubblicità
Quanto mi viene a costare una 6850? E inoltre può essere applicata sulla mia scheda madre? In poche parole è compatibile senza sostituire la mia RAM Cpu e Scheda madre?

si è compatibile, oc un pò il procio, vediti qualche guida su utube, cerca in rete qualcosa trovi, e vedi che andrai alla grande! non ci crediate ma con un case di cacca niente ventole ne quant'altro con dissipatore stock il mio q8300 da 2.50 l'ho portato a 3.18 con temperatre max 77° ma non ci arriva spesso...

non è che ci sia una grande differenza tra una gtx 550 e una 6850. AnandTech - Bench - GPU12
ti consiglio di non toccare nulla per il momento, di risparmiare e l'anno prossimo cambi tutto con un i5 haswell.
solo così avrai buone prestazioni nel gaming.

non è che ci sia una grande differenza tra una gtx 550 e una 6850. AnandTech - Bench - GPU12
ti consiglio di non toccare nulla per il momento, di risparmiare e l'anno prossimo cambi tutto con un i5 haswell.
solo così avrai buone prestazioni nel gaming.
Mi pare logico... aspettiamo un anno per giocare che tanto dopo c'è haswell, scusa eh ma se uno vuole giochicchiare fin da subito ti da fastidio? e poi che consiglio sarebbe? Comunque le schede video possono essere messe anche su una nuova configurazione, quindi il problema non persiste. Tornando a noi una 6850 si trova sui 110-120€ se invece vuoi risparmiare prendi una gtx 550ti sui 100€

Ultima modifica:
aspetta lui ha già la gtx 550 ti nel case, però non dovrebbe faticare così tanto nel gaming, allora qualcosa la limita

aspetta lui ha già la gtx 550 ti nel case, però non dovrebbe faticare così tanto nel gaming, allora qualcosa la limita
Nsi infatti...giocando con la directX 11 come a MAX payne 3, con tutti i dettagli impostati su alto e normale, il gioco rallenta parecchio in alcune scene...in altre si aggira sui 20 fps... Appunto non capisco cosa possa essere... Temperature magari?

Nsi infatti...giocando con la directX 11 come a MAX payne 3, con tutti i dettagli impostati su alto e normale, il gioco rallenta parecchio in alcune scene...in altre si aggira sui 20 fps... Appunto non capisco cosa possa essere... Temperature magari?
:lol: mi ero dimenticato della 550ti che già ha, a che risoluzione giochi?

Ho una Gtx 550Ti sonic oc della palit, overclock di fabbrica. Ti riporto ad un video che ho fatto tempo fa, quando avevo un phenom II sbloccato a quad core.

Battlefield 3 GTX 550Ti Sonic Oc Full HD 2012-03-13 - YouTube

Alla fine i settaggi, togliendo anti alising differito.

Si, ok è sul single player quindi più leggero del multy, comunque è impossibile che non riesci a giocare a 1600 perchè come puoi vedere, sacrificando un pò i filtri puoi giocare tranquillamente, quindi sicuramente c'è qualcos'altro che ti ferma..

il fatto è che lui ha attivato qualche filtro di troppo, non ho detto perchè è una vga che costa 100 euro sia scarsa nei giochi, anche io ho una nvidia gt 550m da 2gb
(cambia qualcosa?)

Quel che voglio dire è che secondo me è inutile fargli cambiare vga, perchè se è limitata questa da qualche altro componente non gli cambierebbe nulla, a 1600 dovrebbe riuscire a giocare "bene"

quello che dicevo io prima, è inutile passare da una gtx 550 a una 6850. comunque sono dell' idea che sia il duo quad a limitarti.
se riuscissi ad overcloccare la cpu...

Ultima modifica:
:lol: mi ero dimenticato della 550ti che già ha, a che risoluzione giochi?

Io gioco ad una risoluzione 1650x1050 e metto tutti i dettagli quasi al massimo..come occlusione ambientale tessellatura e alcuni su "normale"..niente su "basso"... dite che sacrificando qualche settaggio il gioco vada meglio no? E comunque se magari mi postate una guida di overclock del mio processore mi fate un grosso piacere :) cosi mi ci metto sotto a portarlo ad almeno 3Ghz se è possibile.. o anche di più.. che dite? Ah dimenticavo...lo regge la mia scheda madre un overclock abbastanza buono della cpu?

Ultima modifica:
sull'oc devi chidere a qualcuno più esperto di me:sisi:, ma ricorda che overclock fa rima con dissipatori aftermarkert costosi ed efficienti quindi il ci sarà da spendere in ventole e dissipatore, forse anche l'ali perchè la cpu oc consuma parecchio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro