PROBLEMA Problema schermo nero

AM3X

Nuovo Utente
3
2
Buonasera purtroppo quando provo a far partire il pc si accende tutto ma lo schermo rimane nero, prima funzionava tutto poi mettendo mano nel bios per delle modifiche nn ha più voluto saperne di ripartire potreste aiutarmi le ho provate davvero tutte aiuto!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Marcoevo

SvNTauro

Nuovo Utente
14
1
Buonasera purtroppo quando provo a far partire il pc si accende tutto ma lo schermo rimane nero, prima funzionava tutto poi mettendo mano nel bios per delle modifiche nn ha più voluto saperne di ripartire potreste aiutarmi le ho provate davvero tutte aiuto!!
Prima cosa il modello della tua scheda madre .
Hai provato ad effettuare il ripristino del bios portandolo alle impostazioni di fabbrica (praticamente salva la vita numerose volte) ?
Hai effettuato un overclock di qualsiasi tipologia ? Se si quali parametri hai modificato ?
Ti fa entrare in modalità provvisoria per tentare un avvio pulito ?
Ti fa rientrare nel Bios?
Oppure non ti permette di effettuare alcuna operazione ?
Perchè nel caso più estremo dovresti reinstallare il tutto ma in realtà dubito che dovrai arrivare a quello a meno che non sia proprio un problema di qualche componente del pc ma sono fiducioso !
 

AM3X

Nuovo Utente
3
2
Prima cosa il modello della tua scheda madre .
Hai provato ad effettuare il ripristino del bios portandolo alle impostazioni di fabbrica (praticamente salva la vita numerose volte) ?
Hai effettuato un overclock di qualsiasi tipologia ? Se si quali parametri hai modificato ?
Ti fa entrare in modalità provvisoria per tentare un avvio pulito ?
Ti fa rientrare nel Bios?
Oppure non ti permette di effettuare alcuna operazione ?
Perchè nel caso più estremo dovresti reinstallare il tutto ma in realtà dubito che dovrai arrivare a quello a meno che non sia proprio un problema di qualche componente del pc ma sono fiducioso !
Ciao !! Allora la scheda madre è una b650 di asus per la precisione b650 a gaming Wi-Fi. Al momento nn mi fa fare proprio nulla accendo il pc parte ma su schermo nn si vede nulla e le ho provate davvero tutte ho cambiato anche cavo hdmi ma nulla. Prima che si bloccasse ero nel bios e ho fatto f5 per resettare i parametri che avevo modificato poi ho riavviato ma nulla da lì nn è più partito...
 
  • Mi piace
Reazioni: Marcoevo

AM3X

Nuovo Utente
3
2
Buonasera purtroppo quando provo a far partire il pc si accende tutto ma lo schermo rimane nero, prima funzionava tutto poi mettendo mano nel bios per delle modifiche nn ha più voluto saperne di ripartire potreste aiutarmi le ho provate davvero tutte aiuto!!
Ok ora a differenza di prima si spegne anche da solo😔
Post unito automaticamente:

Buonasera purtroppo quando provo a far partire il pc si accende tutto ma lo schermo rimane nero, prima funzionava tutto poi mettendo mano nel bios per delle modifiche nn ha più voluto saperne di ripartire potreste aiutarmi le ho provate davvero tutte aiuto!!
 

Allegati

  • IMG_20240330_125616_172.jpg
    IMG_20240330_125616_172.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 7

Marcoevo

Utente Attivo
996
249
CPU
I7-13700KF
Dissipatore
Corsair iCUE H150i RGB ELITE
Scheda Madre
Z790 DDR5 ASROCK STELL WIFI
HDD
SSD 1TB + WD blue 1 Tb + Seagate 2 TB
RAM
Corsair Dominator platinum 32 GB DDR5 6200 Cl9
GPU
2070 super Gigabyte windforce OC 3x
Monitor
27" philips 273ELH Full HD
PSU
Corsair 850 W
Case
Corsair 5000D airflow
Periferiche
Razer blackwidow ultimate stealt 2016
OS
W10 PRO
37b3cbada6bb179920ea02b184bf4fcb.jpg

Aggiungo foto di errore che capita (del pc del ragazzo)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: AM3X

Marcoevo

Utente Attivo
996
249
CPU
I7-13700KF
Dissipatore
Corsair iCUE H150i RGB ELITE
Scheda Madre
Z790 DDR5 ASROCK STELL WIFI
HDD
SSD 1TB + WD blue 1 Tb + Seagate 2 TB
RAM
Corsair Dominator platinum 32 GB DDR5 6200 Cl9
GPU
2070 super Gigabyte windforce OC 3x
Monitor
27" philips 273ELH Full HD
PSU
Corsair 850 W
Case
Corsair 5000D airflow
Periferiche
Razer blackwidow ultimate stealt 2016
OS
W10 PRO
Allego grafico temperature, 7800x3d e dissipatore deepcool le720 da 360mm... qualcosa non va
 

Allegati

  • photo_2024-04-03_14-55-27.jpg
    photo_2024-04-03_14-55-27.jpg
    85.9 KB · Visualizzazioni: 4
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili