PROBLEMA Problema con lian li lancool 3 e rtx 3070

Thundero

Utente Attivo
1,265
2,321
CPU
I5-13500
Dissipatore
Phantom Spirit SE
Scheda Madre
MSI b760m Tomahawk
HDD
KC3000+WD SN770+WD SN570+ WD Green (2Tb)
RAM
Viper Patriot 3200MHz DDR4 (2x16Gb)
GPU
TUF 3070 O8G V2
Audio
Amplificatori Pebbles
Monitor
ASUS TUF Gaming VG27AQ
PSU
Antec HCG-850
Case
Be Quiet 500dx
OS
Winzozz 11
Potrebbe essere un effetto ottico che mi fanno le foto, ma nella seconda che hai postato mi pare di vedere quel metallo piegato, come se in alto fosse più sporgente verso l'interno del case rispetto al basso dove poggia la gpu.
Con un calibro riesci a vedere se la luce a disposizione è uguale nella parte alta del case tanto quanto in basso?

OT: non amo i led, ma quel sostegno per gpu mi piace da matti, che modello è?
 

LeeX

Nuovo Utente
91
3
Potrebbe essere un effetto ottico che mi fanno le foto, ma nella seconda che hai postato mi pare di vedere quel metallo piegato, come se in alto fosse più sporgente verso l'interno del case rispetto al basso dove poggia la gpu.
Con un calibro riesci a vedere se la luce a disposizione è uguale nella parte alta del case tanto quanto in basso?

OT: non amo i led, ma quel sostegno per gpu mi piace da matti, che modello è?
upHere 5V 3PIN ARGB Supporto per Scheda Grafica,Regolabile Supporto per Scheda Video,Slot Singolo,GH03ARGB https://amzn.eu/d/iLhYSEB
Post unito automaticamente:

upHere 5V 3PIN ARGB Supporto per Scheda Grafica,Regolabile Supporto per Scheda Video,Slot Singolo,GH03ARGB https://amzn.eu/d/iLhYSEB
Minima spesa massima resa, veramente ottimo, con lui ha anche 4 stickers gommosi da metterci per reggere meglio la scheda
Post unito automaticamente:

Comunque ho provato a muovere tutto ma da sempre lo stesso problema
Post unito automaticamente:

Ho controllato dietro per vedere tutta la piastra nel case se fosse spostata e ho visto che delle viti di bloccaggio sono storte, ora vi mando la foto.
Molto probabilmente il case è difettato
Post unito automaticamente:

Niente è un macello.
Dietro tutte le viti o non so cosa siano sono storte, quindi la piastra dove attaccare la scheda è storta ecco il problema di questo case...
Non posso fare il reso e ho buttato 200 euro di case, non si può più fare affidamento su nulla.
Veramente una delusione.
 
Ultima modifica:
75
10
upHere 5V 3PIN ARGB Supporto per Scheda Grafica,Regolabile Supporto per Scheda Video,Slot Singolo,GH03ARGB https://amzn.eu/d/iLhYSEB
Post unito automaticamente:


Minima spesa massima resa, veramente ottimo, con lui ha anche 4 stickers gommosi da metterci per reggere meglio la scheda
Post unito automaticamente:

Comunque ho provato a muovere tutto ma da sempre lo stesso problema
Post unito automaticamente:

Ho controllato dietro per vedere tutta la piastra nel case se fosse spostata e ho visto che delle viti di bloccaggio sono storte, ora vi mando la foto.
Molto probabilmente il case è difettato
Post unito automaticamente:

Niente è un macello.
Dietro tutte le viti o non so cosa siano sono storte, quindi la piastra dove attaccare la scheda è storta ecco il problema di questo case...
Non posso fare il reso e ho buttato 200 euro di case, non si può più fare affidamento su nulla.
Veramente una delusione.
Se hai preso su Amazon come fai detto puoi provare ugualmente a fartelo passare in garanzia. Sono molto flessibili in questo senso.
Il venditore è Amazon stesso o jai comprato si Amazon con terzi parti?

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
 

LeeX

Nuovo Utente
91
3
Se hai preso su Amazon come fai detto puoi provare ugualmente a fartelo passare in garanzia. Sono molto flessibili in questo senso.
Il venditore è Amazon stesso o jai comprato si Amazon con terzi parti?

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Un venditore di terze parti, ci ha messo 1 settimana per arrivare il case 😫
 
75
10
Un venditore di terze parti, ci ha messo 1 settimana per arrivare il case
Con loro è più difficile! Però puoi provare a fare richiesta. Chiama Amazon spiega il problema con foto ed altri dettagli. L'orto manderanno un messaggio al venditore chiedendo supporto o cambio articolo. Se il venditore ti dice di no non ti preoccupare perché amazon ha la Garanzia dalla A alla Z (si chiama così) che nel caso il venditore non vuole rimborsare allora a quel punto ti rimborsa Amazon. L ho fatto io per una scheda madre difettata il venditore negava il difetto, che c'èra, ed Amazon mi ha rimborsato interamente.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
 

LeeX

Nuovo Utente
91
3
Con loro è più difficile! Però puoi provare a fare richiesta. Chiama Amazon spiega il problema con foto ed altri dettagli. L'orto manderanno un messaggio al venditore chiedendo supporto o cambio articolo. Se il venditore ti dice di no non ti preoccupare perché amazon ha la Garanzia dalla A alla Z (si chiama così) che nel caso il venditore non vuole rimborsare allora a quel punto ti rimborsa Amazon. L ho fatto io per una scheda madre difettata il venditore negava il difetto, che c'èra, ed Amazon mi ha rimborsato interamente.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Apposto, ho fatto fare il reso con Amazon e ho mandato le foto del case rotto a lian li, il primo che mi risponde mi manda il case nuovo ☺️
 
75
10
Non mi dice nulla non lo so perché
Vabbè basta che te lo cambino poi sei apposto!
Hai solo la menata di disassemblare e riassemblare.

Quando riassembli metti il radiatore all incontrario cioè i tubi sul retro. Tornano meglio secondo me ed ho visto vari video dove consigliano di montarlo così.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili