PROBLEMA Problema con lian li lancool 3 e rtx 3070

LeeX

Nuovo Utente
91
3
Ragazzi, sono riuscito a fare il reso ma ora il lancool 3 non è in stock, e devo dire che di estetica non mi fa realmente impazzire.
In termini di airflow è il migliore, ma, l'estetica lascia un po' desiderare.
Ho visto che allo stesso prezzo c'è una new entry nel mercato dei case, sto parlando dell'nzxt h9 flow.
Sembra esteticamente fantastico, e anche come airflow non sembra malaccio, il pannello posteriore è completamente bucato, il top è aperto e anche nella parte inferiore ci sono 3 slot per le ventole, secondo voi essendo comunque che nel front c'è un pannello di vetro è meglio non prenderlo e aspettare lo stock di lancool 3 oppure vado di h9?
Vorrei avere temperature simili anche con l'h9.
Il lancool 3 ha ora configurazione base e faccio con cinebench e ryzen 7 5800x max 75 gradi anche meno.
Secondo voi si può fare?

@Max(IT)
@Kelion
 

Thundero

Utente Attivo
1,253
2,288
CPU
I5-13500
Dissipatore
Phantom Spirit SE
Scheda Madre
MSI b760m Tomahawk
HDD
KC3000+WD SN770+WD SN570+ WD Green (2Tb)
RAM
Viper Patriot 3200MHz DDR4 (2x16Gb)
GPU
TUF 3070 O8G V2
Audio
Amplificatori Pebbles
Monitor
ASUS TUF Gaming VG27AQ
PSU
Antec HCG-850
Case
Be Quiet 500dx
OS
Winzozz 11
A me piace più il LANCOOL 216 che dai test visti è eccezionale per le temperature!
 

LeeX

Nuovo Utente
91
3
A me piace più il LANCOOL 216 che dai test visti è eccezionale per le temperature!
Si, vero, tutta la serie lancool è spettacolare dal punto di vista ingegneristico, ma con il mio lancool 3 come hai visto ho avuto dei problemi ed ora ho paura che con il prossimo mi possa capitare un'altra volta la stessa cosa...
 

Thundero

Utente Attivo
1,253
2,288
CPU
I5-13500
Dissipatore
Phantom Spirit SE
Scheda Madre
MSI b760m Tomahawk
HDD
KC3000+WD SN770+WD SN570+ WD Green (2Tb)
RAM
Viper Patriot 3200MHz DDR4 (2x16Gb)
GPU
TUF 3070 O8G V2
Audio
Amplificatori Pebbles
Monitor
ASUS TUF Gaming VG27AQ
PSU
Antec HCG-850
Case
Be Quiet 500dx
OS
Winzozz 11
No beh certo devi star tranquillo tu, ma sono più convinto fosse fallato il tuo vecchio case, anche perchè la 3070 la tengo dentro a questo senza problemi di allocazione e temperature :)
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,620
14,093
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Si, vero, tutta la serie lancool è spettacolare dal punto di vista ingegneristico, ma con il mio lancool 3 come hai visto ho avuto dei problemi ed ora ho paura che con il prossimo mi possa capitare un'altra volta la stessa cosa...
L'NZXT H9 Flow è un doppia camera guardandolo dal davanti ha la paratia laterale destra completamente traforata come il fondo, vetro a sinistra e davanti ed in corrispondenza della ventola posteriore. In pratica è aperto sopra, sotto, lato destro e griglia dietro. Con queste premesse e viste le ventole installabili penso che problemi di airflow non ne abbia:
Siamo lontani, per fortuna, dallo stitico H510
 
Ultima modifica:

LeeX

Nuovo Utente
91
3
L'NZXT H9 Flow è un doppia camera gurdandolo dal davanti ha la paratia laterale destra completamente traforata come il fondo, vetro a sinistra e davanti ed in corrispondenza della ventola posteriore. In pratica è aperto sopra, sotto, lato destro e griglia dietro. Con queste premesse e viste le ventole installabili penso che problemi di airflow non ne abbia:
Siamo lontani, per fortuna, dallo stitico H510
😂😂😂 Volevo sapere proprio il tuo parere.
Perfetto, allora invece di prendere di nuovo lo stesso lancool 3 penso di optare per l'h9 flow che mi sembra golosissimo anche d'estetica.
Aspettiamo solo che torna in stock questo enorme scatolone vetrato!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili