PROBLEMA Problema con lian li lancool 3 e rtx 3070

LeeX

Nuovo Utente
91
3
Ciao ragazzi ho un problema enorme con la scheda nuova appena montata, in pratica la parte metallica dei lancool 3 che si muove orizzontalmente (quella rialzata) va a toccare la mia nuova rtx 3070 facendo leva con quest'ultima, se provo a mandare indietro questa placca di metallo la scheda ritorna al suo posto, ma appena lascio il dito la placca mi forza la scheda, così mi distrugge il pci-e

Vi inoltro la foto, ma è possibile questa cosa con un lian li?

Questo case l'ho preso nuovo da Amazon e mi è arrivato con il pannello frontale ammaccato e il vetro posteriore scollato, sembra una maledizione una cosa del genere😫

Voi che magari avete un lancool avete questo problema, se si come lo avete sistemato?
Post unito automaticamente:

IMG_20230315_004143.jpg
Post unito automaticamente:

IMG_20230315_004109.jpg
 
75
10
Ciao! Anche io ho il lancool 3 ed una RTX 3070 TI della MSI ma questo problema non c'è l'ho.

Puoi postare una foto con una visuale più larga in modo da capire meglio?

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
 

LeeX

Nuovo Utente
91
3
Ciao! Anche io ho il lancool 3 ed una RTX 3070 TI della MSI ma questo problema non c'è l'ho.

Puoi postare una foto con una visuale più larga in modo da capire meglio?

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Largo in che senso?
Post unito automaticamente:

Ma tu quando lo hai montato il PC hai dovuto mettere gli attacchi per avvitare la scheda madre oppure no?
Erano preinstallati?
 

LeeX

Nuovo Utente
91
3
Comunque quel pezzo li è un po' spostato verso il centro visto che si può muovere ma non penso sistemi la situazione, sono disperato, così mi si rompe la scheda 😫
 

LeeX

Nuovo Utente
91
3
Screenshot_2023-03-15-09-21-22-209-edit_com.miui.gallery.jpg
Post unito automaticamente:

Intendi i distanziatori?

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Yes
Post unito automaticamente:

Comunque molto probabilmente il mio case sará difettato di fabbrica, mi ha dato fin troppi problemi, mi sta veramente esaurendo nervosamente...
Sicuramente ci sará qualcosa piegato che mi fa avere questo problema
Post unito automaticamente:

Comunque ora i cavi della scheda li ho spostati, adesso passano sotto dove ci sono i due buchi. Nel secondo ci ho fatto passare gli sleeve
 
Ultima modifica:
75
10
Visualizza allegato 455444
Post unito automaticamente:


Yes
Post unito automaticamente:

Comunque molto probabilmente il mio case sará difettato di fabbrica, mi ha dato fin troppi problemi, mi sta veramente esaurendo nervosamente...
Sicuramente ci sará qualcosa piegato che mi fa avere questo problema
Ma i distanziatori per la scheda madre li ha messi?

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
 

LeeX

Nuovo Utente
91
3
Ma i distanziatori per la scheda madre li ha messi?

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Andavano messi?
Non c'erano, mi sembra
Post unito automaticamente:

Andavano messi?
Non c'erano, mi sembra
Ero andato sicuro che non ci fossero e che erano preinstallati come tutti i case
Post unito automaticamente:

Comunque sia mi sono fatto aiutare da mio padre a fare il PC quindi molto probabilmente glieli ha messi lui, ora chiedo
 
75
10
Andavano messi?
Non c'erano, mi sembra
Post unito automaticamente:


Ero andato sicuro che non ci fossero e che erano preinstallati come tutti i case
Post unito automaticamente:

Comunque sia mi sono fatto aiutare da mio padre a fare il PC quindi molto probabilmente glieli ha messi lui, ora chiedo
Nel mio erano già installati!

Ma il tuo problema sembra proprio perché la scheda madre è troppo "bassa".

Ma quando hai comprato il case?

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
 

LeeX

Nuovo Utente
91
3
Ma perché non lo hai rimandato indietro se era difettoso?

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Perché mi sono fatto mandare le parti rotte da lian li, sia il front panel che il vetro posteriore, quindi pensavo di avere risolto così, ahimé però solo ieri mi sono accorto di questo problema.
Hai consigli?
Qualcun'altro di voi ha lo stesso case con lo stesso problema?
Sto uscendo pazzo😱
 
75
10
Perché mi sono fatto mandare le parti rotte da lian li, sia il front panel che il vetro posteriore, quindi pensavo di avere risolto così, ahimé però solo ieri mi sono accorto di questo problema.
Hai consigli?
Qualcun'altro di voi ha lo stesso case con lo stesso problema?
Sto uscendo pazzo
Intanto devi vedere se hai messo i distanziali! Poi nel mentre potresti tirare in dietro il pezzo dove passano i cavi! Dal retro del case basta che allenti le viti e quello si può spostare avanti ed indietro.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
 

LeeX

Nuovo Utente
91
3
Intanto devi vedere se hai messo i distanziali! Poi nel mentre potresti tirare in dietro il pezzo dove passano i cavi! Dal retro del case basta che allenti le viti e quello si può spostare avanti ed indietro.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
I distanziali li ho messi lo confermo, appena torno allento le viti e sposto la lastra😉
Intanto se qualcuno sa qualcosa in più perfavore lo scriva così sistemo questo problema
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili