UFFICIALE Gta V

shuabado

Utente Attivo
159
6
90/100% di utilizzo e chissà a quli gradi... tra l'altro subentrano i power limit. Dovresti sostituire la pasta termica al portatile e sbloccare i power limit. Poi devi monitorare la temp della cpu intanto. Puoi farlo con msi afterburner. In ogni caso queste cose qui sono offtopic. È più che evidente che il problema è del tuo portatile e non del gioco. Devi aprire una discussione nella sozione portatili. Magari taggami e ti aiuto lì

In ogni caso lascia il file di paging come impostato per ora e tutto il resto
ho creato la discussione nella categoria corrispondente
 
  • Mi piace
Reazioni: BWD87

mattyyyyy

Nuovo Utente
79
12
ciao a tutti, premetto che gta normale va molto bene a 60fps fissi a dettagli bassi
ho un I5-4590S, 16GB di RAM DDR3, gtx 750TI
su fiveM, sempre a dettagli bassi il gioco mi segna 45/50 fps (tramite rivatuner) il problema è che va a scatti, come se fossero 15fps anche se ne son segnati 50, potrebbe essere un problema della connessione? non velocissima, parliamo di una 50mbps in download (che comunque su gta online normale va benissimo), posso fare qualcosa per aumentare le prestazioni, o comunque evitare questi scatti su fiveM? grazie
 

Vincenzo hulk22

Nuovo Utente
7
2
Salve a tutti!
Volevo discutere del mio problema con voi
Ho un computer con questa configurazione:
AMD ryzen 5 2600
Xfx rx570 4gb
12gb RAM
Mb aorus 450m

Con molti giochi riesco a giocare in full HD con effetti medio alti. Ma con GTA 5 non riesco a giocare nemmeno a normale che il gioco si blocca dopo pochi minuti. Inizio la prima missione e si blocca. Cosa può essere il problema?

Con altri giochi tipo rdr2 gioco senza problemi.
Grazie in anticipo!
 

Walter White

Utente Attivo
231
11
Salve, sono su diversi server FiveM ovvero il Role Play di GtaV.

Vorrei cominciare a personalizzare quindi modificare, veicoli sia "addon" che "replace", ed anche gli abiti con grafiche di mia creazione.

Domanda tali modifiche potrebbero venire "lette" come hack/cheat dal sistema di protezione e quindi mi becco un ban oppure sono 100% Legit ??? (ovvio è tutto lecito, si tratta solo di cambiare una skin, nessun vantaggio in game, quindi lecito al 100%)

grazie.
 

d3ast04

Nuovo Utente
21
0
Buonasera, ho un problema con gta 5 sul mio pc acquistato su epic games, non aprivo il gioco da un po’ e ora all’apertura (aggiornamenti effettuati) il gioco se non muovo la visuale l’immagine risulta nitida mentre quando vado a girare la visuale sgrana tantissimo passando ad una qualità quasi pari al 144p. qualcuno sa dirmi perché o aiutarmi? dato che il computer e o buono e lo dovrebbe reggere a bomba
 

IvanResta

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti, gioco a GTA V online tramite hotspot Iliad, tipo di Nat moderato e in sessione sono sempre da solo, quando mi collego con il telefono della mia ragazza (ho mobile) il tipo di NAT risulta limitato ma comunque in sessione trovo sempre un sacco di gente, non riesco a capire il problema! Qualche soluzione? Perché con NAT moderato non trovo nessuno E invece con quello limitato gioco tranquillamente? Non so come cambiare le impostazioni internet , non so come risolvere! Grazie a tutti!
 

giacomo tropea

Nuovo Utente
2
0
Cali di Frame su GTA RP, le mie componenti sono:
ryzen 5 5600x
rtx 2060
2 banchi di ram ballistix 8gb ciascuno a 3200 mhz
b450m aorus
case empire gaming Warmachine – Midi-Tower ATX
alimentatore della sharkoon 80 plus bronze da 600w
ssd nvme m.2 500gb samsung 970 evo
 
Ultima modifica da un moderatore:

cristian2003

Nuovo Utente
2
0
salve, da poco ho comprato una key alla mia ragazza di gta 5 per pc, ha un portatile hp con una NVIDIA GeForce MX250 come gpu e un intel i7 come cpu, dopo aver installato gta 5 da questi problemi di grafica, anche con le impostazioni grafiche al minimo. Ho anche aggiornato la gpu ma è ancora così. So che un laptop non è un pc da gaming ma almeno lei dovrebbe tenerlo anche al minimo, il mio pc è un laptop con un ryzen 5 e regge gta 5 e molti giochi. anche lei supporta molti giochi, anche Sea of Thieves le fa 60fps sul suo pc. questo problema lo da solo con gta 5, come possiamo risolverlo?

ecco i video:


 

Bonex

Utente Èlite
1,777
446
CPU
Intel I7 4710MQ @2.5GHz
Scheda Madre
Intel HM87 Express (Lynx Point-M)
HDD
SSD Crucial MX200 250GB mSATA + 3TB HDD (1TB+2TB)
RAM
8GB SoDDR3L @1.600MHz CL9 (2x4GB) [Kingston/HyperX]
GPU
NVIDIA GeForce GTX 870M 6,0GB GDDR5
Audio
Realtek HD Audio 7.1
Monitor
17,3" FullHD LED Backlight 8ms NO-Glare
PSU
230W AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V 11,8A
Case
Santech M68/Clevo P170SM-A
OS
Windows 10 Pro X64
Salve a tutti... ho installato W11 e cercando volendo giocare a GTA5, che su Rockstar, ho installato il programma ma al momento di digitare le credenziali sono bloccato così...
- ho disinstallato e reinstallato il sw, aggiornato, ma nulla
- provato diverse connessioni internet, idem come sopra
- guardato guide su internet dove dicono di eliminare la cartella etc da drivers/system32/windows, nulla
- disabilitato l'antivirus e il firewalll, quelli di windows perchè non ne ho altri
Cosa mi consigliate di fare?

PS: i recaptcha su browser, e altre app, funzionano... è solo con lui che non va.

Ogni tanto dopo tanto girare da il box rosso con l'errore di connessione ai server Rockstar, ogni tanto...
 

Allegati

  • rockstar.png
    rockstar.png
    572.8 KB · Visualizzazioni: 36

Shark.

Nuovo Utente
4
0
Ragazzi... da un po' di giorni ho installato gta da epic games. Ho installato delle mod, e neanche a dire che non avessi l'hardwere per girare il gioco, anzi ho tutti i minimi e i raccomandati e comunque il gioco parte a 60 fps e poi va sui 20 e 10 fps. Però quando vado per qualche secondo su un' altra app ritorna a 60 fps e poi ritorna a 20 o 10. Qualcuno mi può aiutare?
 

Shark.

Nuovo Utente
4
0
Raga... allora... io ho 1 problemi. Inizio col dire che gioco da un laptop con processore i7, 16gb di ram e una scheda video nvida MX330.
Il gioco lagga di continuo e quando però vado su un'altra app e ritorno sul gioco dopo 5/10 secondi torna a 60 fps e poi di nuovo lagga.
 

Joegg

Nuovo Utente
105
6
salve non riesco ad avviare gta v che ho downgradato da 2545 a 2372 per la compatibilità di alcune mod.
mi spunta l'errore err no luncher, ma io ho bisogno di avviare il gioco con gta5.exe e non da launcher sennò si riaggiornerebbe.
qualcuno può aiutarmi?

ps. ho provato ad avviarlo come amministratore...
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    1.5 MB · Visualizzazioni: 29

Rikijiki

Utente Attivo
157
11
la mia build e' questa:
i5-11400
gtx 1660
16 gb ram 2800 mhz
ssd 1 tb e hdd 1 tb

gta mi va a scatti anche se uso solo 2500 mb ( o anche di meno ) su 6000 della scheda video, penso che dovrebbe andare piuttosto bene con quasi tutto ad alto, invece scatta e sembra di giocare su ps4.

come potrei risolvere? grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!