Come posso sapere quali il sono collegati al mio smartphone?

maxborgs

Nuovo Utente
35
0
Salve a tutti volevo sapere esiste qualche applicazione che mi permette di vedere il di qualcuno che usa backdoor o difendermi da malware?
 

ilfe98

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,052
1,278
CPU
Intel i7 7700K
Dissipatore
Bequiet Dark rock pro 4
Scheda Madre
Msi pc mate z270
HDD
Seagate barracuda 1tb, silicon power NVME 500gb
RAM
Patriot viper steel 3733Mhz
GPU
Inno 3d gtx 1080 herculez design
Monitor
Asus mg279q
PSU
Corsair HX750
Case
Itek lunar 23
Net
Tiscali ftth
OS
windows 10,mint,debian,Arch linux
Salve a tutti volevo sapere esiste qualche applicazione che mi permette di vedere il di qualcuno che usa backdoor o difendermi da malware?
Il concetto fantascientifico di backdoor presuppone l'esistenza di un bug all'interno del software utilizzato per appropriarsi dei privilegi del dispositivo. Dato che non fa parte della mission nel momento della programmazione, nessuno è a conoscenza di backdoor, in quanto una volta scovate sarebbero nel giro di poco tempo fixate. Ciò presuppone che nessuno o nessuna "app" può difenderti da qualcosa che non sa!
Per quanto riguarda i malware, anche se non molto diffusi sui dispostivi, ci sono gli appositi anti-malware: bitdefender, kaspersky etc...
 

maxborgs

Nuovo Utente
35
0
Grazie per informazione
Post unito automaticamente:

E come si notato i bug in un sistema?
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,510
11,314
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit

ilfe98

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,052
1,278
CPU
Intel i7 7700K
Dissipatore
Bequiet Dark rock pro 4
Scheda Madre
Msi pc mate z270
HDD
Seagate barracuda 1tb, silicon power NVME 500gb
RAM
Patriot viper steel 3733Mhz
GPU
Inno 3d gtx 1080 herculez design
Monitor
Asus mg279q
PSU
Corsair HX750
Case
Itek lunar 23
Net
Tiscali ftth
OS
windows 10,mint,debian,Arch linux

Unreal6777

Utente Èlite
8,930
3,491
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Salve a tutti volevo sapere esiste qualche applicazione che mi permette di vedere il di qualcuno che usa backdoor o difendermi da malware?
Dovresti avere qualcosa di veramente importante, segretari industriali di multinazionali ecc affinché qualcuno si metta li a provare. Per questo c'è gente che sta al PC 20 ore al giorno, anzi gruppi.

Altrimenti una ragazza gelosa che ti installa un app per la geolocalizzazione... Solo che questa la vedi tra le app e devi dare il consenso.

Per il resto le normali applicazioni richiedono un accesso a microfono localizzazione fotocamera dati messaggi chiamate ecc che ai accetta durante l'installazione, in genere sono queste app a essere manomesse e non ci puoi fare niente né scoprire.
 
  • Mi piace
Reazioni: Andretti60

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091


Per il resto le normali applicazioni richiedono un accesso a microfono localizzazione fotocamera dati messaggi chiamate ecc che ai accetta durante l'installazione, in genere sono queste app a essere manomesse e non ci puoi fare niente né scoprire.
Già, per quello io installo solo applicazioni scaricate dai siti ufficiali (non solo per lo smartphone ma anche per i computer).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili