PROBLEMA Huawei p30 lite

Talentogold

Nuovo Utente
111
0
Buonasera, ho un problema con il mio telefono huawei p 30 lite, un paio di settimane fa andava correttamente senza nessun problema, una sera mi ha effettuato l aggiornamento del software (automaticamente) ed è impazzito, mi si spegne di continuo e si scarica la batteria in 15 minuti, nel senso carico il telefono al 100% e dopo 10 minuti al 80% si spegne , riaccendendosi all 1%,ha un autonomia di veramente 15 minuti esagerando, ed è una cosa che non mi ha mai fatto prima d'ora.
Ci tengo a precisare che sono consapevole che si possa essere bruciata la batteria ma prima d'ora non mi aveva mai dato nessun problema del genere ne tantomeno l ho mai surriscaldato o messo in carica 3 o 4 volte al giorno, ma l ho sempre usato normalmente. è mai possibile che si possa essere bruciata la batteria all improvviso?
Aggiungo che a volte arriva anche al 50% e si riavvia completamente da solo riaccendendosi al 15%.
 

xylit

Utente Èlite
1,800
506
CPU
ryzen 5 2600x
Dissipatore
artic freezer 33 esport edition
Scheda Madre
asrock B450 gaming k4
HDD
qualcuno
RAM
2X8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3200Mhz
GPU
manli 2070 super gallardo
Monitor
Samsung C27JG52
PSU
Evga supernova 650 G2
Case
CM cosmos 2
Periferiche
MasterKeys CK550 Gateron Brown/ Logitech G502
Net
FTTH tiscali
OS
windows 10
lasciandolo collegato alla rete non si verificano problemi?
 

Talentogold

Nuovo Utente
111
0
edit: quando lo metto in carica che mi porta 0% si carica in 10 minuti e arriva al 100%, e giustamente quando lo stacco dalla carica si spegne anche al 97% portandomi 0% e appena lo attacco in carica parte dal 50% o una percentuale alta
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili