DOMANDA In base a cosa si scelgono i caps da mettere sulla tastiera?

Alexnxx

Nuovo Utente
15
2
Buonasera,
Scusate la domanda magari stupida ma in base a cosa si scelgono i caps da mettere sulla tastiera? Ho intenzione di comprare un Anne 2 pro (Se ne avete di migliori consigliate pure!) e volevo informarmi in merito ai caps da metterci sopra ma non credo vada tutti bene, sbaglio?
 

alan0ford

Utente Attivo
1,214
524
In base ai materiali, allo spessore, al profilo e superficie, al colore, al font e la sua tecnica di stampa, ma soprattutto sull'accostamento cromatico complessivo (alla loro bellezza insomma).

Se compatibili Cherry MX vanno bene:
 
  • Mi piace
Reazioni: Alexnxx

Alexnxx

Nuovo Utente
15
2
Buonasera,
Scusate la domanda magari stupida ma in base a cosa si scelgono i caps da mettere sulla tastiera? Ho intenzione di comprare un Anne 2 pro (Se ne avete di migliori consigliate pure!) e volevo informarmi in merito ai caps da metterci sopra ma non credo vada tutti bene, sbaglio?
Grazie mille!
Più che chiaro.
 
  • Mi piace
Reazioni: alan0ford

alan0ford

Utente Attivo
1,214
524
l'Anne Pro 2 è una 60% con prima riga standard (barra da 6.25u e modificatori tutti da 1.25u), perciò qualsiasi keyset dovrebbe coprire tutti i tasti (altrimenti devi verificare che le larghezze dei keycaps coprano correttamente tutti i tasti).

Inoltre, essendo RGB, se vuoi che la luce attraversi il keycap fino ad illuminare il carattere, dovrai restringere la scelta a quelli translucidi (che sono pochi e brutti).
 
  • Mi piace
Reazioni: Alexnxx

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili