- 281
- 38
- CPU
- R9 5900X
- Dissipatore
- DeepCool Assassin III
- Scheda Madre
- X570 Crosshair VII Dark Hero
- HDD
- 2TB 990 Pro, 250GB Kingston A2000, 500GB HDD WD, 1TB HDD Toshiba P300
- RAM
- Viper Steel 4x8GB B-Die
- GPU
- ROG Strix Geforce RTX 3080 12GB
- Monitor
- msi MPG27CQ2 2K, AOC C27G2ZE FullHD
- PSU
- Corsair RM850 80+ Gold
- Case
- Corsair 5000D Airflow
- OS
- W11 Pro
La mia 1660S ventus (eh vabbè è quello che è...), da ormai 5 mesi operativa con un utilizzo medio/alto abbinata ad un R5 3600x e 16GB di ram, sta dando dei problemi!
In alcuni giochi ci sono dei bag di rendering e si formano delle strisce colorate strane per pochi secondi, su altri le texture erano come sbiadite e "vibranti" (era come se fossero in slow motion). Ultimamente ho anche collegato un monitor vecchio ancora 16:10 a 60hz, quindi ho quello mio standard (1440p 144hz) e quello "nuovo". Non penso che sia quello il problema perché anche prima di metterlo il monitor faceva queste cose ma le texture erano normali e laggava meno (circa 10fps in più)
Ah e il monitor 1440p 144hz si resetta da solo e va a 60hz
In alcuni giochi ci sono dei bag di rendering e si formano delle strisce colorate strane per pochi secondi, su altri le texture erano come sbiadite e "vibranti" (era come se fossero in slow motion). Ultimamente ho anche collegato un monitor vecchio ancora 16:10 a 60hz, quindi ho quello mio standard (1440p 144hz) e quello "nuovo". Non penso che sia quello il problema perché anche prima di metterlo il monitor faceva queste cose ma le texture erano normali e laggava meno (circa 10fps in più)
Post unito automaticamente:
Ah e il monitor 1440p 144hz si resetta da solo e va a 60hz