Contenuto recente di kramba

  1. K

    HP recovery

    Il numero di cd o dvd dipende dalla grossezza del sistema e comunque ti viene detto all'inizio del recovery. Per quanto riguarda i due hd dovrebbe rimettere a posto solo il disco contenente il sistema dopotutto è un recovery di win non dell'intero pc.
  2. K

    Non parte VmWare

    Cosa devi emulare con VmWare ?
  3. K

    Pulire il reg.

    In pratica questi programmi analizzano il registro in cerca di chiavi inutili e lo ripuliscono, ma non liberano lo spazio da esse occupato. Ti ritrovi ad avere un registro pulito dalle chiavi inutili ma occupante lo stesso spazio, allora a questo punto devi utilizzare un registry defrag ( ne...
  4. K

    Opinione AVS Registry Cleaner

    RegCleaner 4.3.780
  5. K

    Pulire il reg.

    Eusing Free Registry Cleaner 2.5 RegCleaner 4.3.780
  6. K

    mettere l'interfaccia di vista su XP

    Ci sono dei programmi ( basta cercarli con google ) che modificano l'interfaccia di xp rendendola simile al vista, ma i cambiamenti sono abbastanza radicali cosicchè si possono compromettere stabilità e sicurezza. Attenzione a quello che fai.
  7. K

    Download corrotti con XP

    Problemi con l'hd ?
  8. K

    Traduzione sito

    Posseggo un sito internet avrei la necessità di tradurre il contenuto in inglese, i programmi che ho potuto provare fino ad ora non mi hanno molto convinto sull'inglese tradotto, sapete indicarmene qualcuno che possa fare al caso mio ?
  9. K

    Come faccio ad aggiornare questi drivers?

    Vengono letti i driver di tutti i dispositivi collegati al pc, viene fatto un confronto con i driver nel suo database e se ne trova di aggiornati lo propone. Quindi ogni periferica che si vuole controllare il driver deve essere inserita e funzionante.
  10. K

    Aggiornamento win di dimensioni da elefante...

    Mai sentito un aggiornamento del genere, e si che windows occupa molto spazio ma 6x Gigabyte mi sembra esagerato. Non è che ti sei beccato qualche schifezza ?
  11. K

    dual boot

    Il problema sta tutto nell'(1): disk(0) significa primo disco sulla cascata seriale partition(1) significa prima partizione dell'hd Quindi se noi invece di partition(1) modifichiamo a partition(2) e salviamo dovrebbe partire Vista al prossimo boot. In ogni caso non sono molto bravo sul...
  12. K

    live cd con utility di ripristino...

    Cerca su google "cd boot tools" e scarica il cd
  13. K

    Come faccio ad aggiornare questi drivers?

    Prova ad utilizzare DriverMax è gratuito e aggiorna anche i driver che pensavi impossibili
  14. K

    ottimizzare il proprio sistema

    Comincia a provare co X-Setup 6.6 e Antispy due programmini per migliorare le prestazioni
  15. K

    Installazione di Vista meglio di XP?

    Io ho un portatile acer e i driver non sono stati trovati facilmente in internet e allora ho delegato il programma Drivermax che ha fatto tutto da solo: scaricato e installato i driver più recenti di tutto il mio pc