HP recovery

SilverBlac

Nuovo Utente
50
2
Ciao ragazzi, sono nuovo. Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione per aprire questa discussione. Ho un grave problema con il pc. Ho un HP m9085.it. Siccome ultimamente mi sta dando parecchi problemi con i driver video, rallentamenti vari, applicazioni che non partono più, e un malware troyan che non si riesce ad eliminare, volevo formattare e riportare il sistema alle condizioni di quando l'ho acquistato. Per farlo volevo avvalermi del recovery di HP per creare il famoso set di dischi di ripristino. Qualcuno l'ha mai fatto? Volevo inoltre sapere quanti cd servono per il set recovery? E dato che il mio pc ha 2 hd da 500 gb, volevo sapere se eseguendo il ripristino con il recovery HP viene formattato solo l'hard disk principale o anche il secondario? Grazie in anticipo
 

kramba

Utente Attivo
105
0
Il numero di cd o dvd dipende dalla grossezza del sistema e comunque ti viene detto all'inizio del recovery. Per quanto riguarda i due hd dovrebbe rimettere a posto solo il disco contenente il sistema dopotutto è un recovery di win non dell'intero pc.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili