Contenuto recente di Kenny86

  1. Kenny86

    PROBLEMA 3d Vision

    Allora sono già aggiornate. La direcx 3d, da quello che ho letto, va fino al 11 ma ho la 9. Ho provato a cercare un file di installazione ma non ne trovo uno giusto. Oggi hanno rilasciato un nuovo driver per la nvidia. Speriamo che mi risolva il problema ma ne dubito fortemente.
  2. Kenny86

    PROBLEMA 3d Vision

    sulle statistiche della scheda grafica mi segna directx3d 9 x 86. Come sistema operativo ho windows 7 professional 64 bit e no 32. in caso come faccio aggiornarle. Il sistema mi dice che ho la versione 11.
  3. Kenny86

    PROBLEMA 3d Vision

    up
  4. Kenny86

    PROBLEMA 3d Vision

    Salve a tutti. Ho un problema con il 3D. Ho collegato il mio pc che possiede un nvidia gtx 970 msi ad una tv sony bravia che supporta il 3D ma dal pannello nvidia non riesco ad abilitare il 3d stereoscopico. Mi da il seguente messaggio "failed to release all d3d objects". Ah si il mio SO è un...
  5. Kenny86

    DOMANDA Convertire Stampante Da Usb A Erthernet

    Salve a tutti. Vorrei creare un print server con quest adattatore https://www.amazon.it/dp/B0000ATAD5 . Ho il cavo ethernet vicino alla stampante e collegare i prodotto in questione nella porta usb della stampante. Secondo voi è fattibile? La stampante devo ancora comprarla ma tutte le...
  6. Kenny86

    PROBLEMA Dopo la formattazione Seven non trova gli aggiornamenti con Windows Update

    Grazie. ho risolto con wsus. adesso devo riparare un errore di registro ma non mi va fix it.
  7. Kenny86

    DOMANDA Stampante Con Presa Ethernet

    Salve a tutti. Potete consigliarmi una stampante con l'attacco ethernet sotto i 100 €? Grazie in anticipo per le risposte.
  8. Kenny86

    PROBLEMA Non Si Avvia Il Computer

    Ok grazie lo farò. Domani ti dirò come andrà.
  9. Kenny86

    DOMANDA Prestazioni basse?

    Salve, è passato un anno da quando ho fatto il computer e nel frattempo ho cambiato scheda madre(ho messo una asus z170 pro gaming). Sfogliando i vecchi post ho visto che mi ero dimenticato di postarvi il computer messo in ordine.
  10. Kenny86

    PROBLEMA Non Si Avvia Il Computer

    Scheda madre asus P5QL-CM la cpu non mi ricordo e non riesco a vederla perchè è sotto il dissipatore originale della intel. comunque credo un i 5 di 8-9 anni fa. alimentatore thermal master TM-500-PSAP-13 da 500 watt. ram hyperx fury ddr2 2x2gb scheda grafica POINT OF VIEW Forse riesco a...
  11. Kenny86

    Ciao Fakerone. Ho un problema con l'assemblaggio di un computer. Ho corrente nella scheda madre...

    Ciao Fakerone. Ho un problema con l'assemblaggio di un computer. Ho corrente nella scheda madre ma da un solo cenno di partire quando accendo l'alimentatore e premo il power. Cosa può essere? L'alimentatore?
  12. Kenny86

    PROBLEMA Non Si Avvia Il Computer

    Salve a tutti. Oggi ho riassemblato un mio vecchio pc per regararlo ad un mio amico ma non si avvia. Da appena un cenno appena do corrente alla scheda madre dopo neanche quello. Può essere l'alimentatore? Grazie in anticipo per le risposte.
  13. Kenny86

    PROBLEMA Dopo la formattazione Seven non trova gli aggiornamenti con Windows Update

    io ho lo stesso problema. E' da ieri che ho il computer acceso. Spero che per stasera si rimetta in riga. Per chi ha il portatile, e vuole lasciarlo acceso, chiuda più applicazioni possbile, da ex possessore di portatile Sony VAIO so che dopo un giorno diventa bollente ma le periferiche fino a...