Zuk Z2 Vs Umi Z

itsEpi

Utente Attivo
151
8
Salve a tutti , tra poco prendero il nuovo cellulare , mando il mio wiko Fever ,che inizia a scaldare sempre più ,in pensione , e stavo pensando di cambiarlo o con Umi Z o con Zuk Z2 ,mi verrebbero tutti e 2 a 200€ più spedizione visto che se prendo lo Zuk ,prendo anche una pellicola per proteggere lo schermo.. Ora tra i 2 il processore migliore é lo Z2 e ne sono totalmente d'accordo su questo non ci piove, ma a me i 5Pollici mi stanno stretti ,visto che guardo molti video sul cellulare e anche netflix, gia con questo Fever sono al limite, comunque tra i 2 cosa mi conviene?
PS: Il software non mi interessa ,con lo stock mediatek mi ci trovo bene ,non voglio fare modding quindi..
PPS:Se avete altri cellulari su quel prezzo, buoni a consigliarmi sono tutto orecchie.
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Salve a tutti , tra poco prendero il nuovo cellulare , mando il mio wiko Fever ,che inizia a scaldare sempre più ,in pensione , e stavo pensando di cambiarlo o con Umi Z o con Zuk Z2 ,mi verrebbero tutti e 2 a 200€ più spedizione visto che se prendo lo Zuk ,prendo anche una pellicola per proteggere lo schermo.. Ora tra i 2 il processore migliore é lo Z2 e ne sono totalmente d'accordo su questo non ci piove, ma a me i 5Pollici mi stanno stretti ,visto che guardo molti video sul cellulare e anche netflix, gia con questo Fever sono al limite, comunque tra i 2 cosa mi conviene?
PS: Il software non mi interessa ,con lo stock mediatek mi ci trovo bene ,non voglio fare modding quindi..
PPS:Se avete altri cellulari su quel prezzo, buoni a consigliarmi sono tutto orecchie.

http://www.grossoshop.net/it/xiaomi-redmi-4-high-edition-3-32gb-grigio.html

D'interessante c'è questo.
Attualmente non disponibile però.

Oppure direi i soliti nella fascia o poco più: Moto G4, Zenfone 3 Laser, Honor 6X e P9 Lite :sisi:
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Interessante.. Ma tra i 2 che ho detto?

Se devi scegliere tra i due: Zuk Z2 :sisi:
Sempre di Lenovo segnalo il P2 se hai bisogno di un enorme autonomia.
 

itsEpi

Utente Attivo
151
8
Se devi scegliere tra i due: Zuk Z2 :sisi:
Sempre di Lenovo segnalo il P2 se hai bisogno di un enorme autonomia.
Grazie a dio no, non ne ho bisogno di una gigantesca.. 3500mah per un 5 Pollici.. mi dura 1 giorno sicuro :D Quindi Zuk, perché? Cosa ha di meglio? (A parte il processore) XD
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Grazie a dio no, non ne ho bisogno di una gigantesca.. 3500mah per un 5 Pollici.. mi dura 1 giorno sicuro :D Quindi Zuk, perché? Cosa ha di meglio? (A parte il processore) XD

In generale lo vedo meglio riuscito lo Zuk Z2 :sisi:
Buona autonomia, ben costruito, gira bene. Ovvio che se lo prendi da Gearbest l'italiano è un opzione. E bisogna smanettarci un pò. Discorso diverso se lo prendi su Amazon o su GrossoShop nella versione "italianizzata" :sisi:
 

itsEpi

Utente Attivo
151
8
In generale lo vedo meglio riuscito lo Zuk Z2 :sisi:
Buona autonomia, ben costruito, gira bene. Ovvio che se lo prendi da Gearbest l'italiano è un opzione. E bisogna smanettarci un pò. Discorso diverso se lo prendi su Amazon o su GrossoShop nella versione "italianizzata" :sisi:
Oook , grazie!! Io li metto con l'inglese sempre , abitando in Belgio.. Quindi per me é perfetto , grazie mille!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Francomoh

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Oook , grazie!! Io li metto con l'inglese sempre , abitando in Belgio.. Quindi per me é perfetto , grazie mille!!

Ah beh allora :D
L'inglese lo trovi di sicuro. Assieme alle lingue asiatiche, quella non manca mai :sisi:
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Quello sempre grazie a Dio XD

L'unica cosa che ti "localizzerà" le app nella lingua di sistema.
Ma come hai detto: lo imposterai in inglese. Pertanto il problema non si pone. :sisi:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!