DOMANDA Zte Axon 7

Pubblicità
Display mi note 3 anche se axon ha un qhd amoled?
Ho detto mi note 2 infatti....anche lui ha un OLED addirittura migliore dell'Axon
L'unico vero pregio dell'Azon è l'audio, che però va a scontrarsi in una fascia dove c'è anche il V20 e ne esce sconfitto

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Segnalo in offerta il Galaxy S7 a 330 euro: https://goo.gl/qsjcUH

Top gamma dello scorso anno, a questo prezzo secondo me da tenere in considerazione. Soprattutto visto che leggo richieste su fotocamera e display, dove S7 spazza via tutti i sopracitati :)

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

È ancora un buon telefono?
Il top gamma dello scorso anno? :asd:
Ha un hardware da top gamma attuale, memoria espandibile, certificazione IP68, è compatto, ottima costruzione, ha uno dei più bei display del panorama smartphone e una fotocamera tutt'oggi al top.

Il top gamma dello scorso anno? :asd:
Ha un hardware da top gamma attuale, memoria espandibile, certificazione IP68, è compatto, ottima costruzione, ha uno dei più bei display del panorama smartphone e una fotocamera tutt'oggi al top.

Ha un enorme pecca: l'autonomia
Sono decisamente più equilibrati il Mi Note 3 e l'Honor 9

Ha un enorme pecca: l'autonomia
Sono decisamente più equilibrati il Mi Note 3 e l'Honor 9
Si, per quantomeno riguarda l'autonomia credo abbia un 15%/20% meno di un Honor 9. Ma con uso quotidiano ti porta a sera tranquillamente, tanto quella volta che si fa una vacanza bisogna portarsi dietro un powerbank con qualunque smartphone, soprattutto se si scattano parecchie foto :)

Però sinceramente lo preferirei tutta la vita ad Honor 9 (pur da fan di Honor), la fotocamera è 10-0, il display non c'è paragone, certificazione IP68, non c'è storia. Ed è anche più compatto :D

Perché sto vedendo, per ora la scelta è tra Honor 9, s7 e mi6.. s7 è il meglio tra questi?

Inviato da HUAWEI MT7-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Dipende dalle tue esigenze.

A livello di autonomia S7 è inferiore ad entrambi. Ha comunque una autonomia più che accettabile per portarti a sera se non fai un uso particolarmente stressante del device (i miei colleghi, lavorando 8h, non hanno problemi). Qui vince il Mi6, davanti ad Honor 9.

A livello di display è come paragonare un Picasso ad un pastrocchio di un bambino. Il SuperAmoled di S7 ha una qualità, una resa cromatica e una definizione eccezionale.

A livello di fotocamera il dislivello forse è ancora più ampio. Galaxy S7 è un top cameraphone, gli altri due hanno delle ottiche da medio gamma.

A livello di prestazioni vanno bene tutti e tre, nell'uso quotidiano non vi sono grosse differenze.

S7 ha certificazione IP68.
Mi 6 non ha ne il jack audio ne la memoria espandibile, cosa che trovi negli altri due.

E infine S7 e Honor 9 li trovi su Amazon con garanzia e assistenza garantite. Se avessi problemi con lo Xiaomi credo tu debba accendere un cero in chiesa.

Dipende dalle tue esigenze.

A livello di autonomia S7 è inferiore ad entrambi. Ha comunque una autonomia più che accettabile per portarti a sera se non fai un uso particolarmente stressante del device (i miei colleghi, lavorando 8h, non hanno problemi). Qui vince il Mi6, davanti ad Honor 9.

A livello di display è come paragonare un Picasso ad un pastrocchio di un bambino. Il SuperAmoled di S7 ha una qualità, una resa cromatica e una definizione eccezionale.

A livello di fotocamera il dislivello forse è ancora più ampio. Galaxy S7 è un top cameraphone, gli altri due hanno delle ottiche da medio gamma.

A livello di prestazioni vanno bene tutti e tre, nell'uso quotidiano non vi sono grosse differenze.

S7 ha certificazione IP68.
Mi 6 non ha ne il jack audio ne la memoria espandibile, cosa che trovi negli altri due.

E infine S7 e Honor 9 li trovi su Amazon con garanzia e assistenza garantite. Se avessi problemi con lo Xiaomi credo tu debba accendere un cero in chiesa.

350 quindi è un prezzo più che onesto per s7?

Pubblicità
Pubblicità