DOMANDA Zotak RTX 2060 o altro per aggiornamento pc

Pubblicità

AnDnA

Nuovo Utente
Messaggi
20
Reazioni
2
Chiedo agli esperti visto che è da tempo che non seguo più,

ho un I7 2a gen, 8Gb DDR3 su Mobo Pegatron 2AB5 con GTX 550TI 4GB

Vorrei fare un upgrade per poter giocare con grafica a buoni dettagli con framerate degno ed ho visto la Zotak in oggetto.

Innanzitutto chiedo come mai il prezzo è così basso rispetto alle altre versioni 20X e simile ad altri modelli come le 16X

Poi un consiglio su come meglio direzionarmi volendo rimanere su una spesa di max 350€, tenendo conto che voglio una scheda di buone/ottime (non ridete :asd:) prestazioni che potrà poi essere trasportata su un futuro pc

In effetti vorrei direzionarmi verso AMD, certo che se trovo un'offerta speciale posso valutare, come sto facendo, Nvidia

Grazie!
 
Ultima modifica:
Se acquisti la Vga in questione ti troveresti con un collo di bottiglia assurdo, e davvero molto per il processore che hai.
E non ha senso oggi prendere la 2060 liscia, piuttosto la super
Le cose che penso ora sono 2
1ª se proprio devi cambiarla prendi una 1050ti o gtx 970 cercala usata a buon prezzo
2ª quale psu hai? Marca e modello

Siccome il tuo sistema ha qualche anno alle spalle ti consiglio di aspettare quel poco per poterti fare un sistema nuovo...
Poi in questo periodo entrambe le case usciranno con novità
 
Buongiorno Tex, Grazie per la risposta

si ero consapevole della ovvia riduzione delle prestazioni della Sch. Video alle possibilità della Cpu e Sch. Madre, in effetti non sapevo e non pensavo alla possibilità di ulteriori riduzioni dei prezzi a seguito di nuove uscite e anche possibilità di entrate economiche che permettano di acquistare un pc completo molto più performante

1° si voglio giocare con dettagli migliori e in maniera fluida a buon framerate
2° Hp DPS460DB-5A 460W a 8A 50-60Hz
20200522_170505.jpg

Grazie!
Andrea
 
Se vuoi restare con questo allora cambia il psu con un be' quiet system power 9 da 500w
E acquista una 1650 super che è già troppo...
sull'usato una 1050ti solo se buon prezzo.
 
io avevo assemblato una 1660ti piu o meno a quel prezzo li marca msi ma senza rtx e le prestazioni sono decenti con il compromesso della qualità grafica.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top